E’ polemica per Mauro Marin , vincitore del Grande Fratello 11 .

Si, ha se l’è presa davvero: “Passare per uno che è affamato di soldi non ci sto, ma soprattutto sfruttare una mia richiesta molto particolare per fare una cosa del genere, mi ha fatto stare veramente male. Sono dovuto ricorrere alle cure mediche. Da loro non me lo sarei mai aspettato“. Uno sfogo pubblicato sul Gazzettino.it, direttamente dal letto di ospedale dove Mauro è stato ricoverato.

Mauro è finito in ospedale a causa de le  “Iene”. E’ stato sottoposto ad una terapia con flebo per attacchi di ansia, dovuti alla brusca reazione che l’ha travolto appena ha scoperto che l’assurda vicenda in cui era coinvolto era solo uno degli ennesimi scherzi appunto de Le Iene.

Marin Spiega sulla sua pagina Facebook:

Mercoledì scorso ho contattato due conoscenti della trasmissione “Le Iene”, quelli che ora fanno i servizi come finti tifosi, chiedendo una cortesia. Ho un amico che è malato di distrofia muscolare. Un suo desiderio, essendo tifoso del Milan, è quello di avere una maglia autografata dal nuovo arrivato Mario Balotelli e da Stephan El Shaarawy. Ho chiesto se loro potevano aiutarmi.
Nessuna riposta al momento, un “le faremo sapere” e di nuovo il silenzio. Fatto sta che il giorno dopo, però, Mauro Marin viene contattato da un rappresentante di un’industria di Milano che vuole fargli una proposta lavorativa, rigorosamente dal vivo:

mauro-marin-in-ospedale

Ho cercato di informarmi presso l’azienda in questione, ma hanno detto che hanno decine e decine di rappresentanti Ho deciso così di andare a Milano.

L’appuntamento era alle 16 di fronte all’hotel Principe di Savoia. Mi attende una Mercedes di colore nero, salgo e trovo una persona che parla in italiano con un forte accento francese. Un’ora di colloquio e la proposta è quella di andare a letto con un’anziana possidente, innamorata di me, per la cifra di un milione di euro.

In alternativa, dei servizi più “soft”, per 300mila euro. Rispondo che vado a letto soltanto con chi amo, al limite se voleva si poteva andare a cena.
Nemmeno il tempo di risentirsi per la proposta ricevuta che la magagna viene svelata e lo zampino de Le Iene spunta fuori come da copione, sebbene purtroppo il finale è stato dei più inaspettati: “Proprio loro che sono paladini dei più deboli hanno speculato su una vicenda molto particolare se non personale“. Ansia e malore a parte, l’unica cosa che è rimasta a Marin è stata la mancata firma della liberatoria, che impedirà al servizio di andare in onda nella rubrica “Una storia triste”.

Articolo precedenteDimagrire con la Twitter-dieta
Articolo successivoTerremoto tra Bologna e Ravenna. In migliaia in strada

17 COMMENTI

  1. primo…non sarebbe dovuto entrare al grande fratello……x il resto..lasciamo perdere……non voglio neanche sprecare parole x un demente di questo genere…………fallito…vai a lavorare, o zappare la terra, forse potresti fare pace con il tuo cervello…ammesso che te ne sia rimasto….cosa alquanto dubbia….viscido di merda.

  2. vi siete dimenticati ke Mauro Marin già fu ricoverato al San Raffaele nel 2010 per un forte stress e gli venne quasi un tocco in diretta?… o è un bravo attore o non sta bene con la testa…

  3. attacchi d'ansia x questa stronzata?!?occupa un letto di ospedale xe' x scherzo gli hanno proposto di andare a letto con una sciura x un sacco di soldi???! allora deve essere ricoverato in psichiatria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • se ti riferivi a me ti rispondo che ti chi conosce?????tu sai il xe' ho scritto cosi'???idiota sarai tu !!!!!ho un amico che a 45 anni e sta morendo in un ospiss di tumore 2 anni di sofferenza operazioni, x finire la sua vita sedato xe' ha dei lavori lancinanti !!!!!!!!quindi non parlare x niente xe' un attacco d'ansia io l'ho avuto e non xe' mi hanno chiesto di fare sesso milionario!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.