CONDIVIDI

Continuano le indiscrezioni riguardanti la neocoppia De Martino-Rodriguez. Nei giorni scorsi Novella 2000 aveva diffuso la notizia secondo la quale Belen avrebbe lasciato Amici e Roma per tornare a Milano, ieri, a rincarare la dose, si è aggiunta la voce che sarebbe stata la stessa Maria De Filippi a cacciarla dal programma. A supporto di tale tesi è stato chiamato in causa persino Maurizio Costanzo che, stando a quanto si è evinto dal web, avrebbe lasciato alcune dichiarazioni in occasione della presentazione di Italia in 4d, un suo nuovo programma che andrà in onda su Rai Storia a partire dall’8 maggio. Queste sarebbero state le sue parole: Maria non protegge nessuno. Tanto è vero che quando ha visto che Belen faceva la smorfiosa con il suo amante, l’ha mandata via.”

Ma a smentire tale voci ci ha pensato Davide Maggio, che tramite il suo blog ha comunicato che il signor Costanzo, contattato telefonicamente, ha smentito categoricamente di aver rilasciato una simile dichiarazione, affermando inoltre che sua moglie Maria  ha sempre voluto sedare le polemiche, mai cavalcare l’onda.

L’abbandono del programma da parte della showgirl argentina rimane un giallo per ora, come anche il presunto infortunio di Stefano. Ne sapremo di più nei prossimi giorni, non tarderanno sicuramente a trapelare nuove indiscrezioni.

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.