CONDIVIDI

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Una delle coppie più longeve e solide della televisione è sicuramente quella formata da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Durante un’intervista rilasciata per la rivista “Diva e Donna”, il giornalista ha voluto parlare del rapporto che ha con la moglie e dei pettegolezzi che da anni si annidano intorno alla coppia.

E quando gli viene chiesto di parlare del rapporto con la moglie, Costanzo afferma: “Maria è il mio pilastro affettivo. Siamo sposati da sedici anni e stiamo insieme da ventidue. Devo dire, però, che l’altro pilastro sono io.

Mi piace stare con me stesso, mi voglio molto bene. Tanta amicizia e solidarietà reciproca, che poi fanno parte dell’amore. Di Maria rispetto molto la memoria e la fedeltà. Non dimentica quello che ho fatto per lei. È stata la mia più grande scoperta da talent scout. La spinsi io a fare tv, lei non se la sentiva”. Passando invece alle continue voci di gossip sul loro matrimonio, Maurizio è molto sereno: “Non mi disturbano affatto. Sono balle, imbecillità diffuse dai soliti giornali. Bassi pettegolezzi che servono a tenere lontana la gente dai temi seri. Per fortuna, una piccola minoranza”. Ecco la dimostrazione che quando una coppia è forte nessuno è in grado di dividerla. L’invidia è una brutta bestia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.