CONDIVIDI

“Lei mi ha insegnato il valore della libertà”, ecco come ci descrive sua madre l’attore Matthew McConaughey, uno dei sex symbol più famosi d’America, inserito più volte nella tanto ardita lista degli uomini più belli del mondo.

Eppure dietro al suo fisico statuario pare si nasconda un cuore di mamma. Quando ne parla, si capisce subito che si tratta di una presenza importantissima nella sua vita, che lo ha accompagnato alla cerimonia degli Oscar e sarà al suo fianco anche sabato sera, alla prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi.

Una mamma piuttosto giovanile da quello che racconta il figlio, i suoi 82 anni sembra quasi non sentirli. Ama viaggiare e conoscere posti nuovi, è una persona innamorata della vita, ed appena Matthew le ha chiesto di venire insieme a lui a Roma le ha detto subito di sì. Perche è questo il segreto della vita, dice lui “Dire tanti sì, la parola magica è yes“. E deve trattarsi proprio di una mamma speciale, ascoltando le parole del figlio mentre parla di lei. “Mi ha insegnato il rispetto per sè stessi, a non seguire mai la mandria, il valore della libertà. E una cosa fondamentale: che se tratti bene te stesso puoi trattare bene anche gli altri”.

Matthew sarà il quarto giudice della puntata di sabato 29 Marzo di Amici, talent show di successo che ha visto passare ospiti come Michael Douglas ed Harrison Ford.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.