Sembrerebbe essere tornato il sereno tra Matteo Branciamore, Marco nella famosa fiction “I Cesaroni”, e Benedetta Mazza, una delle professoresse di Carlo Conti nel programma L’Eredità. I due sono stati fotografati mentre passeggiavano sorridenti per le via della Capitale.

Tempo fa, Benedetta aveva raccontato i motivi che stavano alla base della fine della relazione con Matteo, assumendosi gran parte delle colpe. All’inizio, spiegava Benedetta, le cose tra loro andavano a gonfie vele tanto che lei pensava di aver trovato in Branciamore l’uomo della sua vita, nonostante lei avesse appena 22 anni. Col passare del tempo, le cose però si erano complicate, soprattutto per lo stato d’animo di Benedetta alle prese con un periodo piuttosto difficile in ambito lavorativo.

Matteo le aveva proposto una convivenza, lei aveva accettato ma di lì a poco aveva deciso di lasciarlo “Ero sempre nervosa perché non lavoravo e questo aspetto ci ha senza ombra di dubbio allontanati. Matteo mi avrebbe voluta più disponibile. Lui è una persona che in un rapporto di coppia dà tutto quello che ha e pretende giustamente la stessa cosa.”

È probabile che i due, complice anche il momento lavorativo positivo per Benedetta, abbiano deciso di riprovarci.

Clicca QUI per vedere la GALLERY!

matteo-branciamore

branciamore-mazza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.