CONDIVIDI

Avril-Lavigne-Black-Dress-Avril Lavigne ha detto “sì” a Chad Kroeger, frontman dei Nickelback. La cerimonia si è tenuta lo scorso sabato 13 luglio, in un castello nel Sud della Francia. Avril ha indossato un abito da castellana, in tulle nero, disegnato da Monique Lhuillier.

La cantante ha deciso di farsi fotografare solo da Glamour, e per sviare i paparazzi ha fatto le prove con un vestito bianco “Non avevo le idee chiare sull’abito. Quello che ho scelto l’ho provato una sola volta, poi ho chiesto alla stilista di cambiare colore”, spiega Avril, che poi racconta qualche particolare del suo neomarito “Chad è un uomo che sa farti ridere molto, e sa farlo sempre. Sa sorprendermi con continui gesti romantici, quelli che piacciono a ogni ragazza.”

Le immagini del matrimonio verranno pubblicate sul numero del mensile Condé Nast, in edicola il prossimo 24 luglio. Si tratta del secondo matrimonio per l’artista canadese, nel 2006 si era infatti sposata con Deryck Whibley dei Sum41, da cui è divorziata dal 2009.

Per quanto riguarda la sua vita professionale, a settembre uscirà il suo nuovo album, anticipato dal singolo “Here’s to never growing up”, scritto insieme al marito.

2 COMMENTI

  1. Exceptional read, I simply passed this onto a colleague who was simply doing a tiny research on that. And he truly bought me personally lunch because I found it with regard to him smile So permit me to rephrase that.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.