stefano e belen matrimonio

Oggi alle 18 il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Poche ore ormai al matrimonio più atteso e gossipparo dell’anno, quello tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Le nozze saranno celebrate alle 18 presso l’abbazia di Santo Spirito a Comignago in provincia di Novara in cui il traffico è stato bloccato dalle 7 di stamane fino alle 2 di sabato.

Tante le indiscrezioni trapelate riguardo quello che è stato definito il matrimonio dell’anno a partire dal menù a base di pesce con “contaminazioni” argentine e napoletane, i confetti con gusti originali tra cui fragola e champagne o cocco e vaniglia, e la distribuzione durante la festa di scarpe “ballerine” alle donne per danzare al ritmo delle musiche del dj Luca Monkey e della band The Choise. Attesi a mezzanotte anche i fuochi artificiali.

La sposa inoltre farà il suo ingresso in chiesa sulle note di “Somewhere over the rainbow” nella versione di Cheryl Porter.

 

Articolo precedenteSvezia: La masturbazione in pubblico è legale
Articolo successivoElia Fongaro primo velino di Striscia la notizia (FOTO)

10 COMMENTI

  1. che rottura di palle mi devono spiegare che hanno di importante sti 2, uno e un ballerino che non conosceva nessuno se non per aver fatto le corna ad emma, e questa e una che a 15 ann faceva i filmini porno con il fidanzato e mo solo per l’aspetto la mettono nei programmi e so 10 ann che sta in italia e parla peggio degli ambulanti marocchini sulle spiagge che stanno da 5 mesi qua

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.