CONDIVIDI

stefano e belen matrimonio

Oggi alle 18 il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Poche ore ormai al matrimonio più atteso e gossipparo dell’anno, quello tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Le nozze saranno celebrate alle 18 presso l’abbazia di Santo Spirito a Comignago in provincia di Novara in cui il traffico è stato bloccato dalle 7 di stamane fino alle 2 di sabato.

Tante le indiscrezioni trapelate riguardo quello che è stato definito il matrimonio dell’anno a partire dal menù a base di pesce con “contaminazioni” argentine e napoletane, i confetti con gusti originali tra cui fragola e champagne o cocco e vaniglia, e la distribuzione durante la festa di scarpe “ballerine” alle donne per danzare al ritmo delle musiche del dj Luca Monkey e della band The Choise. Attesi a mezzanotte anche i fuochi artificiali.

La sposa inoltre farà il suo ingresso in chiesa sulle note di “Somewhere over the rainbow” nella versione di Cheryl Porter.

 

10 COMMENTI

  1. che rottura di palle mi devono spiegare che hanno di importante sti 2, uno e un ballerino che non conosceva nessuno se non per aver fatto le corna ad emma, e questa e una che a 15 ann faceva i filmini porno con il fidanzato e mo solo per l’aspetto la mettono nei programmi e so 10 ann che sta in italia e parla peggio degli ambulanti marocchini sulle spiagge che stanno da 5 mesi qua

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.