CONDIVIDI

Nuovi protagonisti nel Trono Over

massimiliano

Oltre a Sam, un altro nuovo protagonista del Trono Over di Uomini e Donne è Massimiliano.

Ha 48 anni, sardo di nascita ma bolognese di adozione, è separato da 10 anni e ha due figlie di 15 e 17 anni che considera “Le donne della sua vita”.

Da 27 anni lavora nel campo della moda, vende e propone tessuti e accessori per l’abbigliamento, si definisce “uno stilista mancato”. È del segno della bilancia e da questo, a suo dire, dipende il suo senso estetico particolare e la sua sensibilità.

Cerca una donna profonda, cerebrale, con la quale condividere determinati sogni. Pur avendo una separazione alle spalle, non vuole negarsi la possibilità di avere un’altra storia, “la storia della sua vita”, e ammette che, se dovesse trovare la donna giusta, farebbe anche un altro figlio. Non nasconde di essere “pieno di difetti”, imperfezioni che, stando alle sue parole, l’avrebbero portato a separarsi dalla moglie e dalle figlie.

Massimiliano ha subito riscosso un grande successo tra le donne ma è riuscito anche ad attirarsi l’antipatia di Tina, che l’ha più volte interrotto durante la sua presentazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.