Il massaggio di Dorothy Stein

Massaggio con i morsi: è la tecnica in cui è specializzata la massaggiatrice delle celebrità Dorothy Stein, soprannominata “Dr. Dot”. Il trattamento, a quanto pare richiestissimo, prevede l’esecuzione di morsi sulla schiena e costa ben 130 euro a seduta.

Originaria del New Jersey, la 48enne Dorothy ha scoperto di avere un particolare talento nel morsicare alla tenerà età di cinque anni, quando, incitata dalla madre, le morsicò il fondoschiena, scoprendo così la sua dote.

“Lei voleva che le massaggiassi il fondoschiena – ha raccontato – ma le mie mani non erano abbastanza forti, così continuò a dirmi ‘mordimi, mordimi’.” E lei lo fece. Iniziò così a percorrere una strada che l’ha portata a raggiungere la fama.

Tra i suoi clienti famosi, secondo quanto riportato dal Mirror, ci sono Kanye West, David Bowie, Rihanna, Keith Richards, Gwen Stefani, Eminem e gli Oasis. In tutta la sua carriera, si narra, “Dr. Dot” ha scambiato il suo servizio con oltre 3 mila concerti gratis.

Cosa ne pensate? Vi fareste prendere a morsi al costo di 130 euro? Pensate che questo tipo di massaggio possa davvero far rilassare?

Leggi anche massaggio relax

massaggi morsi

Articolo precedenteGiulia Latorre biografia: carriera e vita privata
Articolo successivoEstate 2016: temperature fino a 47°

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.