mary marino e cecilia rodriguez a Napoli
Accade solo a Napoli di camminare in una mattinata di sole nel lungomare e di incontrare una bellezza internazionale di largo respiro quale Cecilia Rodriguez! Le due fortunate che hanno avuto il piacere di passare una simpatica oretta in sua compagnia per un veloce aperitivo e per una bella passeggiata sono la giovane promessa canora nostrana Mary Marino e la sua mamma, l’ affascinante Immacolata Rispoli che crede ciecamente nel talento naturale di sua figlia.

Donna dotata di un certo cipiglio e di grande carattere, oltre che amante dell’ arte, in particolare della musica, si è accorta ben presto delle ragguardevoli doti canore della sua piccola.

Aveva infatti appena compiuto otto anni quando Immacolata le scoprì e da allora, comprendo anche la grande immensa passione della sua creatura per il mondo delle sette note, le ha permesso di studiare seriamente canto con il rinomato maestro Sergio Donati che ha avuto il piacere di seguirla fino al raggiungimento dei suoi dodici anni, quando ha pubblicato il suo secondo cd. Il primo – invece- lo aveva dato alle stampa due anni prima.
Ora è uscito ” Caro papà”, il suo nuovo e assai atteso nuovo album, dedicato al suo amato padre.
Ma intanto Mary, con i suoi soli quattordici anni, si gode l’ estate e proprio come una ragazzina della sua età, fotografa con il cellulare una diva come la Rodriguez junior con la quale è apparsa molto in sintonia.
E’ nata forse una nuova amicizia? Ora dunque la Rodriguez si farà vedere più spesso a Napoli?
A tal proposito la bella argentina ha dichiarato:” In realtà vengo spesso qui perchè è una città che mi piace molto dal momento che i napoletani sono belli freschi, spontanei e allegri. Un vero toccasana!”.
Un toccasana che Cecilia ritoccherà con mano il prossimo 5 ottobre alla celebre fiera ” Tisposo Ercolano” dove rivestirà il ruolo di sposa ideale. Che si stia preparando al matrimonio con il suo nuovo fidanzato, ovvero l’ affascinante ex tronista Francesco Monte?

Laura Gorini

Articolo precedenteIntervista a Cecilia Rodriguez: “Mi vesto da sposa ma non penso al matrimonio”
Articolo successivo“Prova la tua bara”, successo in Austria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.