Martina Sebastiani a Temptation Island

Martina Sebastiani è una delle fidanzate protagoniste di Temptation Island 2018. Entrata con l’ormai ex Gianpaolo, Martina voleva capire se il rapporto con il ragazzo, più giovane di lei di 6 anni, avrebbe potuto superare determinati ostacoli o meno. Martina infatti raggiunti ormai i trent’anni sentiva il desiderio di sposarsi e metter su famiglia. Al contrario Giampaolo ancora ventiquattrenne non si sentiva pronto per responsabilità del genere, e voleva divertirsi ancora un po’.

Durante il percorso durato tre settimane, la coppia ha letteralmente preso strade diverse. Se da un lato Gianpaolo si è dimostrato per certi versi immaturo e parecchio interessato alle ragazze single presenti nel villaggio, dal canto suo anche Martina si è legata ad un single in particolare: Andrea.

In questo ragazzo più vicino alla sua età, Martina ha trovato un vero e proprio punto di riferimento. Una persona capace di donarle tutte quelle attenzioni che ormai Gianpaolo aveva smesso da tempo di darle. Con il passare dei giorni, abbiamo visto i due sempre più vicini e complici, tanto che durante il loro week and da sogno, durante un romantico giro in barca è scattato anche il bacio.

Nell’altro villaggio Gianpaolo non ha certo tenuto un comportamento esemplare, e pur non avendo mai baciato la single con la quale aveva legato di più, ha comunque fatto intendere più volte di avere il desiderio di lasciarsi andare ad effusioni più esplicite. Anche per lui infatti con il passare dei giorni anche il suo rapporto con la tentatrice Carolina si è evoluto rapidamente.

Al momento del falò di confronto, alla fine del percorso all’interno del programma, la coppia dopo essersi rinfacciata i rispettivi errori non ha avuto dubbi ed è uscita separata dal reality. Subito dopo il confronto con Gianpaolo, Martina ha voluto incontrare anche Andrea, per comunicargli che vista la situazione attuale, aveva bisogno di tempo per capire alcune cose, e che quindi pur continuando a mantenere i rapporti, voleva stare un po’ da sola.

Chi è Martina Sebastiani

Martina è nata a Roma nel 1988 ed è attivissima sui social, dove ama postare gran parte dei momenti della sua vita. Su Instagram, infatti possiamo ammirare tantissime foto della ragazza, che fungono da scorcio sulla sua routine quotidiana.

 Ama molto la sua famiglia e il mare; inoltre è appassionata anche di palestra, in particolare il Crossfit, passione che condivide con suo fratello Matteo. Martina e Gianpaolo prima di partecipare a Temptation Island erano fidanzati da 5 anni, e da un po’ convivevano in casa con i genitori di lui. Da qualche tempo però la storia tra i due stava attraversando un momento di crisi profonda.

Il programma ha dato quindi la forza ad ambedue di terminare questa complicata storia d’amore, in quanto i problemi di coppia non si sarebbero potuti risolvere.

Martina e Andrea dopo Temptation Island

Nonostante Martina avesse espresso il desiderio di stare sola per un po’, pare che ciò non sia avvenuto. I social infatti testimoniano che si sta già frequentando con Andrea, e che i due sono addirittura andati in vacanza insieme. Ambedue pochi giorni fa, hanno pubblicato una foto sui rispettivi profili Instagram che ha scatenato tutti i fan.

La foto “incriminata”, ritrae Martina nuda dentro una vasca da bagno, con Andrea vicino intento a leggerle qualcosa. Questa foto è stata scattata a Ibiza, dove i due si trovano in vacanza assieme a Lara Zorzetto, anche lei una delle fidanzate di Temptation.

Dalle stories di Instagram si scopre poi che ha scattare la foto è stata proprio Lara. La reazione del pubblico però non è stata certo delle migliori. Molte infatti le critiche da parte di chi non ha apprezzato pienamente il comportamento di Martina durante il reality. La foto dunque ha collezionato parecchi commenti dove viene attaccata proprio la Sebastiani.

Articolo precedenteCamilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi
Articolo successivoIl sesso rende intelligenti e migliora l’ippocampo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.