CONDIVIDI

La ricordate la timida e graziosa Miss Italia del ’91, bene, scordatela! In un’intervista a Diva e Donna vediamo una Martina completamente nuova che si confida con i giornalisti come non aveva mai fatto.

 L’ex Miss Italia, conduttrice televisiva e famosa attrice italiana che ritroviamo in molte serie televisive come Un medico in famiglia, Carabinieri, I Cesaroni, si racconta così al settimanale Diva e Donna:

“Posso tollerare la scappatella, ma non uno scambio costante di sms. La storia con Alberto Tomba? Oggi non sarebbe pensabile. Tutt’al più una nottata di sesso sfrenato. Con uno come Alberto non avrei mai potuto creare una famiglia”.

Ricordiamo che l’amore con l’ex calciatore del Milan e ex allenatore del Mantova dura da 17 anni, mentre la storia con il campione di sci è durata solamente 3 anni. Da Costacurta Martina ha avuto un figlio, Anchille, nel 2004, dopo il matrimonio che è avvenuto nello stesso anno.

Ricordiamo inoltre che il 16 febbraio di quest’anno è uscito il libro di Martina Colombari “La vita è una sola”.

In questo libro Martina si è messa a nudo, rivelando tante e tante vicende della sua vita privata e ribadendo che la vita è una sola e che bisogna godersela, ed inoltre che è umano cedere a dei momenti di passione e di debolezza, come ha fatto lei anni or sono quando ha tradito l’attuale marito con l’ex compagno Alberto Tomba. 

Ora ci chiediamo: dopo tutte le rivelazioni hard che sono uscite da quel libro, saprà Billy Costacurta perdonare a Martina anche questa confessione? E cosa penserà il piccolo Achille di solo 8 anni leggendo il titolo dell’articolo sul settimanale Diva e Donna?

Una cosa è certa, la Martina Colombari di oggi è completamente diversa da quella che ricordavamo noi.

Caterina Perilli

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.