Marta Pasqualato vittima di uno scherzo

Marta Pasqualato, stanca di tutto ciò che è accaduto nel programma di Uomini e donne presentato da Maria De Filippi ed in seguito alla discussione con Nicolò Brigante, abbandona il programma sbattendo la porta dello studio.

Marta Pasqualato vittima di uno scherzo perde la tranquillità

Marta ,dopo avuto un prolungato contraddittorio in trasmissione con Nicolò Brigante relativo ad un rapporto che la giovane avrebbe avuto con un altro ragazzo,molla tutto per fare le sue ricerche ma qualcosa va storto:

Marta Pasqualato torna in trasmissione asserendo di essere stata vittima di uno scherzo da parte di un amico di nome Beppe e per questo ragione aveva richiesto alla redazione un confronto in trasmissione con Nicolò.

Nello  scherzo,  Beppe diceva che la povera Marta Pasqualato fosse già innamorata di questo ragazzo studioso di Medicina a Ferrara.

La tronista Marta ha spiegato che questo rapporto con l’universitario è soltanto una vera amicizia che lega la coppia da tanti anni, ha confermato di essere stata vittima di uno scherzo che gli ha fatto vivere dei giorni orribili.

L’ex corteggiatrice ha esibito anche il “traffico” di messaggi scambiati con  l’incauto amico  per rafforzare la sua tesi. Nicolò  non ha creduto a nulla ed ha voluto avere un contatto telefonico con l’amico di Marta ma questo ha rifiutato la richiesta.

Maria De Filippi fa una semplice domanda a Marta: “Sapevi da tempo che ti avrebbero fatto questo scherzo”, che causa la fuga della ragazza dallo studio.

Articolo precedentePalermo: Massimo Ursino legato e pestato
Articolo successivoIsola dei famosi quinta puntata: Giucas lascia il gioco e Filippo viene eliminato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.