CONDIVIDI

Ieri durante il ‘Trono rosa’ abbiamo fatto la conoscenza di un nuovo corteggiatore ‘celebre’.

Si chiama Mark, è alto e moro e ha colpito Chiara per lo sguardo invitandolo a presentarsi.
Subito il ragazzo di 22 anni  si è fatto conoscere e ha parlato del suo lavoro; poi molto in imbarazzo e spinto da Maria ha ‘confessato’  la sua parentela celebre. Mark infatti è il fratello di George Leonard, concorrente del Grande Fratello 9, e negli ultimi tempi al centro del gossip per la sua presunta storia con Elena Morali.

Dopo la confessione sia Chiara che Giorgia hanno riconosciuto la somiglianza con il fratello, ma Mark ci ha tenuto a precisare il suo carattere completamente opposto a quello di George; si definisce infatto molto più pacato e meno esuberante del fratello e il suo imbarazzo davanti alla telecamera conferma che il corteggiatore è sincero. Mark ha detto di avere un bel rapporto col fratello, che per lui è stato come un padre (quello naturale è morto quando lui aveva solo 7 anni) e di avere anche un ottimo rapporto con il figlio di George con cui passa intere giornate.

Tra gli altri corteggiatori che si sono fatti conoscere abbiamo già segnalato Gabrio, ragazzo toscano che sembra trovarsi molto a suo agio di fronte alle telecamere e Marco Gaggini il corteggiatore conteso dalle due troniste.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.