CONDIVIDI

La sua vita privata e quella professionale procedono al meglio, e per tale motivo Mario Nunziante, ex concorrente di “Amici 8“, non potrebbe vivere un momento migliore.

Il cantante, felice per l’uscita del suo nuovo singolo e per la futura paternità, intervistato da “Gossip” ha appunto parlato di ciò che gli sta accadendo.

Prevedibilmente l’attenzione ricade subito sulla sua compagna, Sarah Memmola (Già sua ex fidanzata), con la quale si è riavvicinato lo scorso agosto: “io e Sarah ci siamo riavvicinati tramite Facebook e da quel momento in poi abbiamo capito che l’amore tra noi non era mai finito.

Quindi abbiamo deciso di riprovarci”. A quanto pare quel secondo “tentativo” è andato a buon fine infatti, i due tra pochi mesi diventeranno genitori di un bambino, che hanno deciso di chiamare Manuel. L’idea di avere una famiglia tutta sua rende felice il giovane, il quale ha alle spalle un passato poco felice: “purtroppo la mia situazione famigliare non è stata per niente regolare. Non avendo più mio padre, e mia madre è venuta a mancare quando avevo quindici anni, il calore di una famiglia mi è sempre mancato”.

Dopo aver espresso la gioia per la nascita di Manuel, il cantante ha concluso l’intervista parlando del nuovo singolo, “Credo sia importante”: “rispecchia molto il momento che sto vivendo perchè parla delle difficoltà che si incontrano durante il cammino della vita, e attraverso queste si comprende quali siano le cose più belle e importanti”.

Auguriamo a Mario di poter vivere sempre momenti così felici, sia nella vita privata che in quella lavorativa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.