“Voglio riprovarci con Raffaella Fico, torno con lei ma lasciateci in pace.” Mario Balotelli ha annunciato con queste parole la sua decisione di tornare con Raffaella Fico.

Si erano lasciati tre mesi prima che l’ex gieffina annunciasse pubblicamente la sua gravidanza, rivelando anche il nome del padre del bambino, ovvero proprio Super Mario. Il calciatore del Manchester City aveva subito richiesto il test del DNA per avere la conferma che il figlio fosse davvero suo, Raffaella aveva dapprima accettato la sua richiesta e poi respinta. Dopodiché, sembra che tra loro non ci sia stato più nessun tipo di rapporto.

“Il test del dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione – spiega Balotelli – Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’e stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. Non ci saranno altri comunicati o interviste.”

Sarà la sua decisione definita o ci saranno altri colpi di scena? Raffaella sarà disposta a dargli un’altra possibilità? In una recente intervista ha dichiarato che la porta per Mario sarebbe rimasta sempre aperta ma solo per suo figlio, per quanto riguarda invece la loro storia ha detto chiaramente che non sarebbe mai tornata con Mario perché l’aveva “profondamente ferita come donna”. Avrà cambiato idea?

E dietro il cambio di rotta di Balotelli si nasconderà forse la notizia che i figli potrebbero essere due e non più uno? La Fico è stata infatti recentemente fotografata in un negozio di articoli per bambini mentre chiedeva informazioni su un passeggino a due posti, quelli che solitamente si usano per i gemelli

Articolo precedenteUomini e Donne: la pagina ufficiale di Manfredi non chiude più
Articolo successivoUomini e Donne: anticipazioni Trono Over

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.