CONDIVIDI

Sembrerebbe proprio non esserci un lieto fine nella tormentata relazione tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. Quando ormai sembrava essersi risolto tutto nei migliori dei modi (il calciatore era infatti tornato dalla sua bella), ci ritroviamo di nuovo punto e a capo: Mario è scappato un’altra volta. Questo almeno si evincerebbe dalle dichiarazioni rilasciate dalla Fico a Diva e Donna.

“Preferisco non commentare. Dico solo che per essere un buon padre non basta prestare il proprio Dna. Un buon padre deve stare vicino alla donna con la quale ha scelto di avere un figlio. Deve essere presente, interessarsi: non è che uno arriva all’ultimo e si prende il pacchetto. I figli sono di chi li cresce. Un figlio lo devi amare anche quando è nella pancia della madre. Non a livello economico. I figli non si comprano.”

Sembrerebbe che Balotelli se la sia data a gambe levate ancora una volta, si tratterà di un allontanamento definitivo o tra qualche giorno leggeremo sui giornali di gossip che i due sono tornati insieme? Tutto è possibile, questa telenovela pare infinita…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.