Video virale su Youtube

marina-shifrin

Marina Shifrin è la protagonista di un video che sta spopolando su Youtube. Lei è una ragazza americana di 25 anni, ex grafica del Next Media Animation, un canale tv taiwanese.

La giovane ha deciso di licenziarsi, non sopportava più un lavoro che la portava a stare 17 ore in ufficio, per il quale, si legge nel video, aveva sacrificato ogni contatto umano, tempo ed energia, con un capo interessato più alla quantità delle visualizzazioni ottenute dai video che alla loro qualità.

Marina ha voluto dire basta, I quit, smetto, me ne vado. Ed eccola ballare in ufficio alle 4.30 del mattino, tra sedie e scrivanie vuote. Il video di Marina conta quasi 4 milioni di visualizzazioni.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”35337″]

2 COMMENTI

  1. Marina. Questa donna fantastica che si licenzia ballando alle 4 del mattino nell'ufficio deserto di qualche cazzo di ottuso burocrate che non conosce il talento e magari è un asso nello sterile bilancio… il modo di Marina di dirgli che è un idiota ! I lov u

  2. Marina. Questa donna fantastica che si licenzia ballando alle 4 del mattino nell'ufficio deserto di qualche cazzo di ottuso burocrate che non conosce il talento e magari è un asso nello sterile bilancio… il modo di Marina di dirgli che è un idiota ! I lov u

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.