Marina La Rosa è oggi naufraga della nuova edizione dell‘Isola dei Famosi. Conosciuta al grande pubblico per aver partecipato al primo Grande Fratello (nel 2000), oggi la bella 40enne siciliana si mette nuovamente in gioco e lo fa con la partecipazione al reality di Canale 5 “L’Isola dei famosi“. Si è detto di tutto e di più sulla “Gatta Morta” più famosa dei reality italiani ma quello che molti non sanno è che Marina ,dopo il grande successo del 2000, ha perso tutto ciò che ha guadagnato e si parla di otre un miliardo di lire. A tal proposito, in una recente intervista ha dichiarato :

“Ho perso tutto per mancanza di gestione a monte. I soldi vanno via senza che tu te ne accorga. Compri una macchina, fai un viaggio, prendi una casa in affitto a un prezzo spropositato (5mila euro al mese per un appartamento in centro a Roma, ndr), poi fai un altro viaggio, magari affitti un aereo privato perché tanto ne guadagnerai ancora… Chiamiamola immaturità finanziaria. Come entravano così uscivano”

Marina La Rosa era diventata, insieme a Pietro Taricone, una macchina da soldi e guadagnava :
«Con le serate, con la pubblicità, con le ospitate televisive… Ma quei guadagni erano fonte di grande imbarazzo. Tornavo in albergo e non ero felice, perché quei soldi mi sembrava di averli rubati. Un sacco di soldi solo per fare un sorriso, firmare un autografo…».

Marina La Rosa decide quindi di partecipare all’ultima edizionde dell’Isola dei Famosi anche per una questione economica dato che non è riuscita a mettere da parte nulla. Questa occasione le permetterà di riproporre nuovamente la sua persona e tantissimi i telespettatori che non vedono l’ora di vederla in bikini! Chissà se sarà rimasta la gatta morta di sempre? Staremo a vedere!

Articolo precedenteVelletri , Maestre arrestate per maltrattamento
Articolo successivoJeremias Rodriguez biografia , passato e amori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.