Anche Marina Berlusconi è positiva al Covid.

La news arriva da Ansa. La donna aveva effettuato diversi tamponi nelle scorse settimane ed erano risultati tutti negativi.

Ma nelle ultime ore c’è stato un colpo di scena. La primogenita di Silvio Berlusconi sta per fortuna bene. Infatti, secondo diverse fonti sembrerebbe continuare a svolgere le proprie mansioni: lavora al telefono ma sta comunque in isolamento.

Al momento ci si chiede se anche altri componenti della famiglia (risultati negativi) siano in realtà positivi. I prossimi aggiornamenti arriveranno sicuramente a breve e non ci resta che attendere.

Le condizioni di Silvio Berlusconi

Quali sono invece le ultime news riguardanti le condizioni di Silvio Berlusconi?

Al momento non si sa molto a riguardo. Secondo alcune indiscrezioni la sua situazione sarebbe stabile. Ecco alcune sue recenti parole del leader di Forza Italia:

“Il Covid è una malattia insidiosa che non ho mai sottovalutato. Anch’io sono vittima del contagio del Coronavirus, di cui non ho mai ignorato l’importanza, né i rischi e la conseguente necessità di misure di rigorosa tutela dalla salute pubblica. Ahimè, è una malattia insidiosa”

“Tanta vicinanza mi ha commosso ed è il miglior incentivo ad andare avanti avendo ben presente la sofferenza di tante famiglie vittime di questa malattia” alle quali va “la mia partecipazione e il mio affetto”.

Ulteriori informazioni sono state fornite dal professore Zangrillo e il suo staff, il quale sta seguendo la vicenda Berlusconi da vicino:

“Comprendendo le legittime ragioni della stampa, si invita ad avere rispetto della privacy del Presidente anche per evitare notizie avventate, imprecise e allarmistiche. Tutte le notizie relative alla salute del Presidente verranno diffuse tramite comunicazioni ufficiali nel doveroso aggiornamento dovuto ai media. Inoltre, qualsiasi altra ricostruzione e eventuali dettagli letti in queste ore relativo alla clinica e al decorso è da intendersi arbitrario, non confermato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.