Vi ricordate di Marika Fruscio? Per chi non la ricordasse, Marika è una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne, che già qualche tempo fa aveva annunciato che ci sarebbe stata una svolta nella sua vita, ed ora, sta per diventare realtà.

La bellissima Marika, che da qualche tempo è al centro del gossip per le numerose foto piccanti che la ritraggono in pose abbastanza spinte, ora è pronta per presentare un programma televisivo che andrà in onda su Canale Italia. Ebbene si, da venerdì 23 marzo alle ore 19:30, vedremo la soubrette andare in onda con il suo programma, dal nome “Pomeriggio italiano”.

Bisogna dire che è un programma che è stato proprio ideato dall’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, la quale già domenica scorsa è stata ospite di RadioChat.it, proponendo il suo programma come un salottino simile a quelli di Mediaset e Rai, nel quale Marika potrà chiacchierare liberamente con l’ospite invitato. Ovviamente gli argomenti saranno molti, e siamo sicuri che si verranno a creare situazioni particolari, forse scomode, ma che sicuramente aiuteranno a far salire gli ascolti del nuovo programma. Sarà molto probabilmente un programma con poca censura, anzi, forse non verrà censurato proprio nulla. Il primo ospite per la puntata di apertura, che ricordiamo si svolgerà venerdì 23 marzo alle 19:30 sul canale 83 del Digitale Terrestre, sarà Davide De Marinis, cantautore e musicista.

6 COMMENTI

  1. scusate ma bellissima di cosa?? non ha un pizzico di eleganza !!pecca di volgarita da tutti pori.. e non e' neanche bella!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.