Marica Pellegrinelli, modella, attrice, testimonial per brand di moda e moglie di Eros Ramazzotti, da cui ha avuto due figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio, prenderà parte al prossimo festival di Sanremo. La modella e il cantante fanno coppia fissa dal 2009 e sono sposati dal 2011. Tra indiscrezioni e rumors non smentiti il nome della Pellegrinelli è ora assocciato al festival di Sanremo.

Sembra proprio che le trattative tra Carlo Conti e la modella classe ’88 siano arrivate ad una conclusione e la Pellegrinelli sarà tra gli ospiti che calcheranno il palco del teatro Ariston nel corso della kermesse che ogni anno si svolge nella città dei fiori. 

Non è ancora chiaro se Marica Pellegrinelli interverrà in ruolo di ospite o di valletta poiché se da un lato la Pellegrinelli vorrebbe partecipare solo per una sera, è sempre stata amante del basso profilo, Carlo Conti e “mamma” Rai la vorrebbero protagonista per più serate. 

I nomi degli ospiti e delle probabili vallette non sono ancora ben definiti anche se sono molti i rumors che si susseguono al riguardo. Il settimanale Chi, aveva ad esempio annunciato che tra i super ospiti sarebbero arrivate figlie e nipoti di personaggi internazionali facendo i nomi di Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone, ma la smentita da parte di Giancarlo Leone non ha tardato ad arrivare. Smentita però che non ha coinvolto Marica Pellegrinelli.

Tornando alla Pellegrinelli negli anni la modella e testimonial si è fatta notare anche come attrice per i suoi ruoli sia in diversi film sia in alcune fiction per la tv. Tra i film e fiction che l’hanno vista protagonista possiamo ricordare: Somewhere di Sofia Coppola, La cena per farli conoscere di Pupi Avati e Don Matteo. Per quel che riguarda le campagne pubblicitarie la moglie di Eros Ramazzotti ha partecipato a quelle per Pomellato, Lavazza, Dodo, Peuterey ed è stata anche testimonial della Yamamay Summer Collection. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.