Marica Pellegrinelli shopping at Cesare Paciotti in Milan.

Pictured: Marica Pellegrinelli

Ref: SPL848626 260914
Picture by: Antonella Foglia / Splash News

Splash News and Pictures
Los Angeles: 310-821-2666
New York: 212-619-2666
London: 870-934-2666
photodesk@splashnews.com

Marica Pellegrinelli compleanno

Marica Pellegrinelli, moglie del cantante Eros Ramazzotti, ha 27 anni. Modella e attrice, è nata a Bergamo il 17 maggio del 1988.

In occasione del suo ventisettesimo compleanno, suo marito Eros le ha organizzato una festa a sorpresa e le ha regalato una dedica in diretta tv. Ramazzotti ha infatti approfittato nell’ospitata da Fabio Fazio a Che tempo che fa per lanciare un messaggio di buon compleanno a Marica: “Amore mio, oggi è il tuo compleanno, lui ti voleva qui (Fazio aveva invitato in studio anche lei) ma io ti ho tenuta solo per me. Ti amo.” E poi, la dedica musicale sulle note di “Sei un pensiero speciale”.

Eros e Marica, 25 anni di differenza, si sono sposati nel giugno del 2014 in due atti: da soli in Comune a Milano e poi a Monterotondo di Gavi, in provincia di Alessandria, nel resort Villa Sparina, con amici e parenti. Una giornata curata nei minimi dettagli dalla coppia, a partire dagli abiti: Marica indossava un bellissimo vestito in tulle color pergamena con una gonna modello tutù, impreziosita da un ricamo di note musicali e frasi tratte dalla canzone Due Mondi di Lucio Battisti.

La coppia ha due figli: Raffaela Maria, nata del 2011, e Gabrio Tullio, nato il 14 marzo del 2015.

Articolo precedenteEmma Marrone in topless
Articolo successivoTatuaggi di coppia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.