Marica Pellegrinelli: una nuova vita con Eros e Raffaela Maria

 

Marica  Pellegrinelli è una delle modelle più richieste del momento. Famosa per il suo lavoro ma anche per essere la compagna di Eros Ramazotti, da cui ha avuto la sua primogenita Raffaela Maria, nata nell’agosto del 2011.

Biografia

Marica è nata a Bergamo nel 1988. Ha iniziato la sua carriera da modella sin da giovanissima ma non ha abbandonato gli studi: si è diplomata al liceo artistico e si è iscritta all’Università di Milano. Ha anche frequentato alcune lezioni di recitazione al Centro Teatro Attivo di Milano e ha preso parte ad alcuni stages presso il Centro dell’Attore a Roma. Ha ottenuto alcune parti in diverse produzioni cinematografiche e serie tv italiane: “Sono tornato al nord” con la regia di Franco Diaferia e “La cena per farli conoscere”, regia di Pupi Avati (entrambi del 2006), “Somewhere” diretto da Sofia Coppola e La versione di Barney” diretto da Richard J. Lewis (2009). Nello stesso anno ha recitato in un episodio della serie televisiva Don Matteo 7, accanto a Terence Hill e ha preso parte alla campagna pubblicitaria di Corsica e Sardinia Ferries e Peuterey. Sempre nel 2009 è stata una delle madrine ai Wind Music Award e proprio in quell’occasione conobbe e premiò il suo attuale compagno Eros Ramazzotti.

Nel 2010 ha recitato nel cortometraggio “Stardust woman memories” diretto da Luca Bonacina e nella campagna pubblicitaria web per FAY. Ha preso parte anche alla pubblicità della Lavazza ed è stata testimonial di Morini gioielli, Slam, Dodo pomellato e Lascana. Nel 2011 ha dato alla luce la sua primogenita Raffaela Maria, avuta da Ramazzotti. Un anno dopo ha ripreso a lavorare a pieno ritmo: ha realizzato vari servizi su diverse riviste (Vanity Fair, Sleek Magazine, Smoda, Amica). Nel 2013 è stata una delle madrine agli MTV Awards,  ha sfilato come super ospite allo Yamamay Fashion Show e testimonial per lo stesso marchio della linea mare “Yamamay Summer Collection 2013 – A touch of Italy” e della collezione lingerie Autunno/Inverno. Vive a Milano.

Eros Ramazzotti and his family dining at restaurant Resentin in Milan

Marica ed Eros Ramazzotti

La loro relazione ha avuto inizio nel 2009, ma l’ufficializzazione è arrivata solo nel 2011 con un’intervista a Vanity Fair. Dopo due anni di pettegolezzi e foto rubate, come spiegato da Eros, avevano sentito il bisogno di raccontare la loro storia “sia per il bambino che sta per arrivare, sia per dare un segnale di speranza e sentimento.” Eros ammise di essersi innamorato di Marica ancora prima di conoscerla “Sono rimasto fulminato appena l’ho vista in foto. Lo so, dall’esterno potrò essere sembrato un pazzo. Eppure mai nella vita ho preso l’iniziativa come ho fatto con Marica.”

I due sono divenuti genitori di Raffaela Maria nell’agosto del 2011. “Il mio cuore si rinnova di gioia infinita, quella che auguro a tutti. Martedì 2 agosto alle 19.07 è nata Raffaela Maria.Grazie Marica per questo stupendo regalo, grazie Auri per l’amore che ci dai. Siete la mia vita”, così Eros aveva annunciato su facebook la nascita della sua seconda figlia.

Marica ed Eros – Le nozze

Sono anni ormai che si vocifera del loro matrimonio ma non c’è ancora stata l’ufficialità “Certo, verrà il momento; lui continua a propormelo. Ma tutte le volte che leggo sui giornali che abbiamo deciso di farlo, mi passa la voglia” ha dichiarato Marica al settimanale Amica.

Marica e la foto ritoccata

Il tutto è avvenuto lo scorso settembre: una nota rivista di gossip aveva pubblicato una foto in cui Marica appariva un po’ più in carne, frutto, secondo la modella, di qualche ritocchino. “Va bene che dovete far notizia ma non vi sembra di aver esagerato? Quelle gambe non sono mie. Ricordate che io col mio corpo ci lavoro”, scrisse la Pellegrinelli a corredo di due foto messe a confronto su Instagram : a sinistra quella incriminata, a destra un autoscatto davanti allo specchio. Sulla vicenda intervenne anche la blogger Selvaggia Lucarelli “Se Marica è convinta che la Marica di sinistra abbia un problema con le sue gambe, la Marica di destra ha un problema con la sua percezione della bellezza, della magrezza e col suo senso estetico. La Marica di sinistra ha delle gambe normalissime. Forse il sole, la luce, tendono a riempirle un po’, ma sono perfette. Non tornite, perfette. Quella di destra, quella che col suo corpo ci lavora, ha delle gambe molto magre.”  

marica

GUARDA IL VIDEO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.