CONDIVIDI

Mariano Di Vaio papà

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci aspettano il loro primogenito. La moglie del fashion blogger più noto e acclamato d’Italia è al quinto mese di gravidanza e aspetta un maschietto. Il parto è quindi previsto per il prossimo autunno. La coppia è convolata a nozze lo scorso anno.

“And we’re happy to announce that a little Marianino is coming. New Family in progress ! #pregnant #family #love #blessed #5monthspregnant Siamo super felici Di annunciarvi che un piccolo Marianino sta per arrivare #fioccocelesteincasadivaio”, hanno scritto su Instagram pubblicando una foto che li ritrae insieme al mare, in Sardegna, dove stanno trascorrendo le vacanze.

“Senza Eleonora – ha dichiarato di recente ad Oggi – non sarei ciò che sono. Sono assolutamente felice della nostra vita insieme. Lei sa bilanciare la mia vita, fatta di corse e di viaggi. È la persona più dolce che io abbia mai incontrato.”

Il modello 26enne ha confessato di essere felice e tranquillo “quello che l’ha presa meglio di tutti in famiglia. Penso che non si possa mai essere totalmente pronti per la paternità, si rischierebbe di aspettare il momento giusto all’infinito.”

Facciamo i nostri più sinceri auguri ai futuri genitori!

mariano di vaio matrimonio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.