Mariano di Vaio

Siete indecisi su quello che deve assolutamente esserci nel vostro armadio per la prossima estate e volete dei consigli? Chi meglio di Mariano di Vaio, il celebre modello e fashion blogger noto in tutto il mondo per dare qualche consiglio?

Dall’alto della sua esperienza, il 25enne umbro detta alcune regole valide per tutti. A partire da un elemento essenziale: “Sicuramente nel mio guardaroba la prossima estate non mancherà la camicia di lino”. Più in generale però, nonostante l’approssimarsi della stagione calda, Mariano non cambia le sue convinzioni: “Adoro lo stile bohémien, ma con classe. Uno stile con barba accuratamente incolta, capello sempre volante, camicia un po’ fuori e un po’ dentro. Un look decisamente rilassato, casual ma anche studiato. A me piace mescolare la classe italiana mischiare che non passa mai di moda con lo stile old school americano.

E se qualcuno volesse toccare e vedere con mano quello che piace a Mariano, solo qualche mese fa si è improvvisato stilista per ChicPhobia disegnando una collezione esclusiva di dieci pezzi tr i quali comparivano anche alcune t-shirt eleganti ma semplici, capaci di mescolare il look di strada delle grandi metropoli a tessuti preziosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.