CONDIVIDI

Mariano Di Vaio è stato preso di mira sui social. Il bellissimo modello nostrano, famoso in tutto il mondo per la sua bellezza scultorea, aveva postato un pensiero rivolto alla strage di Parigi.

Il pensiero era associato ad una foto a petto nudo e questo non è piaciuto a molti suoi fans che lo hanno pesantemente criticato .

Resosi conto dell’errore, il modello fashion blog ha subito scritto le scuse pubblicamente.

 

mariano di vaio

Il post di scuse:

“Non era mia intenzione urtare i sentimenti di nessuno e se ho effettivamente mancato di rispetto a questa vicenda e a tutte le vittime, non era assolutamente una mia volontà. Il pensiero era assolutamente dissociato dalla foto pubblicata. La mia era una riflessione di solidarietà non connessa alla foto, che non aveva nulla a che vedere con il contesto. Non volevo far nascere un controsenso! ‪#‎meaculpa‬ e ‪#‎sorry‬

I’m sorry for being so superficial on this, I didn’t want to hurt anyone’s feelings or disrespect the victims of this tragedy.
I just wanted to express my opinion and I didn’t think about the picture I was posting, which was completely not adequate, my bad.
But I agree with you all, I had to think twice on what I was publishing to show respect to my followers and to the people of this tragedy. I’ll learn from my mistakes. “

mariano di vaio

 

 

Mariano Di Vaio biografia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.