CONDIVIDI

Non solo belle notizie dal mondo di Amici, non solo ex concorrenti che presentano nuovi album o vengono ospitati  nei vari programmi che affollano la tv, purtroppo ci giungono anche notizie di cronaca, e di certo non cronaca rosa.

Vi ricordate di Marianna Scarci?

La ballerina seconda classificata della prima edizione di Amici, quando il programma ancora si chiamava Saranno famosi?

Una volta chiuso il capitolo Amici è diventata una famosa show girl, testimonial, si è cimentata anche nel canto nonostante non fosse la sua “materia”, ha lavorato con Maurizio Costanzo a “Buona Domenica”, qualche mese fa aveva addirittura annunciato di aspettare un figlio, e ora?

Indagata dall’Antimafia! Un operazione condotta

L’operazione, scattata ieri, ha portato all’arresto di undici persone. dall’Antimafia di Lecce contro un clan del settore ittico ha portato all’inserimento del suo nome nella lista degli indagati insieme a quello di suo padre Andrea, 57 anni, con precedenti di bancarotta, detenzioni di armi e munizioni.

Dalle 68 pagine dell’ordinanza si legge che secondo gli inquirenti Marianna, che è stata denunciata a piede libero, risulta intestataria, insieme al fratello Michele, di alcuni beni immobiliari dell’organizzazione, come “la fittizia intestazione dello Squalo srl” spiega il gip di Lecce Antonia Martalò.

Certo non una bella notizia a poche ore dall’inizio dell’undicesima edizione del programma!

Probabilmente ne sapremo di più nelle prossime ore!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.