Mariana Rodriguez: la nuova Belen?

Quando è apparsa sulle scene, in tanti si sono chiesti se ci fosse un rapporto di parentela con Belen Rodriguez, ma la 24enne Mariana Rodriguez e la famosa showgirl non sono parenti.

Mariana è nata a Caracas, in Venezuela, e da qualche anno, dopo aver viaggiato in giro per il mondo, è approdata in Italia, dove svolge il lavoro di modella dividendosi tra Roma e Milano.

È da qualche tempo che ha iniziato a muovere i passi nel mondo dello spettacolo, ma è stata la partecipazione al reality Pechino Express – Ai confini dell’Asia a consacrarla e a lanciarla come probabile nuova showgirl del panorama televisivo italiano.

Gli attributi necessari per sfondare in quel mondo non le mancano di certo, vista la sua bellezza mozzafiato e le forme da capogiro, tanto da essere già considerata una rivale di Belen. E sembrerebbe aver già assestato il primo colpo.

MARIANA RODRIGUEZ VIDEO

Stando ad alcune indiscrezioni, Mariana avrebbe soffiato il posto alla moglie di Stefano De Martino nel film Tu di che segno sei?, di Neri Parenti, ruolo per il quale, pare, fosse in prima fila proprio la showgirl argentina. Non solo, secondo altri rumors, la scelta della venezuelana sarebbe avvenuta in seguito al suggerimento di Paola Benegas, ex agente di Belén. Insomma, la guerra tra le due sembra essere già iniziata.

Prima di arrivare in Italia, come anticipato in precedenza, Mariana ha lavorato anche all’estero. Il suo debutto è avvenuto a soli 15 anni a Telemundo, la tv spagnola degli Stati Uniti, nello show “La Ferie de la Alegria”, poi ha preso parte a svariati spettacoli televisivi, come “Fiesta Latina”, “Sabado Gigante” e ad alcuni spot pubblicitari.

“Adora fare sport e tenersi in forma con il fitness e con la danza: ‘sono latina ed il ritmo e l’amore per la musica mi scorrono nel sangue.’ È molto passionale e mette il cuore in tutto quello che fa, cercando di trovare sempre il lato positivo di ogni cosa”, si legge sul suo sito ufficiale.

Lo scorso anno ha posato per il calendario sexy Vuemme 2014 con Eddah Wanyoike. Scelta che ha deciso di ripetere anche quest’anno, in coppia con Laura Forgia.

Per quando riguarda il fronte sentimentale, pare sia attualmente single “Sono stata fidanzata per tre anni, praticamente facevo la moglie e per questo sono stata ‘nascosta’ al mondo dello spettacolo. Non mi piaceva proprio l’idea di entrarci. Poi la mia storia d’amore è finita e ho ricominciato a fare la modella. E alla fine è arrivato Pechino Express…”, ha raccontato nel corso di un’intervista a Domenica Live.

La partecipazione al reality le ha permesso di portare la mamma in Italia “Sono quattro anni che lavoro sodo svegliandomi presto tutte le mattine perché Dio mi ha fatto bella ma non ricca. Alla fine sono riuscita a guadagnare a sufficienza per portare qui dal Messico la mia mamma. Sono cresciuta con una famiglia sempre molto allegra, col poco che avevamo, eravamo felici.”

Un’infanzia felice ma difficile, come testimonia un brutto episodio che ha visto protagoniste lei e la madre “Avevo dodici anni, eravamo sull’autobus. Sono saliti dei malviventi che volevano rapinare tutti i passeggeri. Mia madre aveva un anello d’oro che non riusciva mai a sfilare e il ladro le ha detto: ‘O te lo togli o ti sparo al dito’. Alla fine in tre siamo riusciti a farlo uscire.”

Articolo precedenteMaltempo: allerta meteo al centro-nord
Articolo successivoProf radiata dall’albo per aver fatto sesso con alunno. Su Fb scrive: “Siamo Fidanzati”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.