Chi ha seguito Amici in queste undici edizioni si ricorderà sicuramente della bella ballerina bionda che faceva parte dei professionisti, Maria Zaffino. Ora è una stupenda mamma di 34 anni che, in un’intervista rilasciata a Vip, dichiara la sua nostalgia nei confronti del programma che l’ha consacrata.

“E’ stata un’esperienza bellissima e non posso negare che mi manca, mi mancano molti aspetti della vita all’interno del programma e delle sale di danza. Negli ultimi anni non ero presente come ballerina professionista nelle dimostrazioni, ma come assistente dei ragazzi e dei professionisti, sicuramente è un ruolo di importanza professionale maggiore e di questo sono molto fiera.”

Prima di approdare ad Amici ballava a Buona Domenica, è stata Maria De Filippi a proporle di entrare nel cast “Mi tremavano le gambe mentre mi parlava e ancora adesso non è cambiato niente. Ho questa reazione ogni volta che scambio due parole con lei.”

La nascita della sua bambina non è stato un ostacolo per la sua carriera “Quando nella vita arriva un dono come una figlia tutto assume un senso diverso. Appena mi sono rimessa in forma ho ricominciato. Sono riuscita a tornare a lavorare non rinunciando né alla carriera né alla famiglia. Chiara ormai ha 11 anni, è una bimba molto sensibile e mi dà molte soddisfazioni.”

Una donna giovane che però ha auto la fortuna di avere già tante soddisfazioni “Mi sento molto realizzata perché il mio percorso è stato bello e intenso. Da allieva a ballerina, poi da ballerina a assistente coreografa e ho cominciato a muovere i primi passi anche come coreografa, non posso chiedere altro!”

Presente e futuro “Sogno di aprire una scuola di danza tutta mia e tra poco, incrociando le dita, spero si concretizzi. Continuo con spot televisivi, faccio da testimonial e vengo spesso chiamata per tenere stage in tutta Italia.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.