Sul web stanno diventando virali gli scatti di María Isabel Díaz che mostrano quanto sia dimagrita nel giro di poco più di un anno.

Nota come Sole della serie Netflix “Vis a Vis”, l’attrice sembrerebbe aver perso ben 43 kg.

Facendo il confronto del prima e dopo, è incredibile quanto sia cambiata. Infatti, María Isabel Díaz sembra del tutto un’altra persona e ha un’aria molto più serena ed orgogliosa di se stessa.

Per lei è stata una vera e propria prova di coraggio, che l’ha portata ad una trasformazione radicale dal 2018 ad oggi.

María Isabel Díaz: “È stato difficile dimagrire”

Dietro a questa donna visibilmente rinata, c’è un duro e costante lavoro.

A tal proposito, María Isabel Díaz ha dichiarato che il percorso di dimagrimento è stato alquanto difficile. Non si trattava di perdere una manciata di kg, ma molto di più.

Di conseguenza, i primi tempi non erano semplici in quanto ammette di aver combattuto con una serie di attacchi di fame. Ma la sua forza e la sua determinazione, l’hanno aiutata a raggiungere l’obiettivo sperato… della serie: volere è potere!

Maggiori dettagli riguardo la sua metamorfosi li ha raccontati in un’intervista per La Voz De Galicia, un noto quotidiano spagnolo.

Come riportato da TV Fanpage, María Isabel Díaz ha dichiarato: “Ammetto che sia stato davvero difficile perché avevo molta fame. Tuttavia, son riuscita a raggiungere il mio obiettivo.

Tra l’altro, avevo molti chili da perdere che avevano influito decisamente sul mio benessere fisico nel corso del tempo. Ad esempio, ho avuto una serie di problemi nel dormire e le ginocchia avevano iniziato a farmi male.

Insomma, a spingermi a mettermi a dieta è stato il desiderio di ritrovare il benessere fisico, così da potermi sentire più agile. Adesso, dico di essere pienamente orgogliosa nell’aver superato questa dura sfida. Pensate, mi sento leggera come una ballerina”.

María Isabel Díaz età

Se da una parte la Díaz appare come una ragazzina, altri si pongono la domanda su quanti anni abbia l’attrice.

María Isabel ha 55 anni ed è nata il 4 luglio del 1964 a L’Avana, Cuba e vive in Spagna sin da piccola.

Dal punto di vista della carriera, la donna non è famosa soltanto per la sua partecipazione alla serie Netflix “Vis a Vis”, anzi.

Nel mondo del cinema si è spesso approcciata come ruolo interprete ed ha anche lavorato in alcuni film di un certo calibro, come ad esempio Apocalypto nel 2006 (con Mel Gibson), in cui ha interpretato il ruolo de La suocera.

Sempre nello stesso anno (e più precisamente il 19 maggio del 2006), María Isabel Díaz ha collaborato con Pedro Almodóvar per la realizzazione del film “Volver – Tornare”. Qui, l’attrice ha interpretato il ruolo di Regina.

Tuttavia, l’apice del successo è stato raggiunto nel corso degli ultimi due anni, proprio per il suo ruolo di Sole.

María Isabel Díaz in Vis a Vis

Vis a Vis è una delle serie Netflix più gettonate dell’ultimo periodo.

Ha quasi raggiunto i livelli della nota “La Casa de Papel”, registrando un successo stellare.

La simpatica María Isabel Díaz interpreta il ruolo di Sole (nota anche come Soledad) ed è in un certo senso il volto materno di Vis a Vis.

Nella serie, detiene la parte di una donna finita in carcere, incolpata di avere ucciso il marito come legittima difesa contro dei maltrattamenti fisici.

Il suo personaggio è davvero molto interessante, in quanto si rivela buono e voglioso di aiutare tutte le donne rinchiuse lì dentro (più giovani di lei), offrendole il suo sostegno psicologico. Tuttavia, l’elemento che suscita nel pubblico un certo interesse è il suo legame con la bella Macarena Ferreiro.

Insomma, una serie ricca di intrighi e tutta da scoprire, dove María Isabel Díaz riesce a dare il meglio di sé.

Articolo precedenteDipendenza sessuale per 6 uomini su 100
Articolo successivoStudiare musica da bambini migliora lo sviluppo del cervello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.