Amici 11 è giunto al termine. Il talent show di canale si è concluso con la vittoria di Giuseppe per la categoria ballo, Gerardo tra i cantanti e Alessandra Amoroso nella categoria Big. La padrona di casa, Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, nella quale ha parlato dell’edizione di Amici appena conclusa, dei progetti futuri e di Belen Rodriguez.

La conduttrice spiega perché è stata cambiata la formula del serale  Amici con questa formula nasce dal fatto che il sabato sera davanti alla tv c’è un pubblico diverso, che non è esattamente il pubblico delle altre sere, il sabato sera i ragazzi escono. Così abbiamo deciso di provare ad allargarlo, fare qualcosa che non fosse solo talent, ma anche varietà, un ‘Sanremino’, con i comici e i tre giurati famosi in studio come dei superospiti.

Si dice soddisfatta del risultato ottenuto “Mi è piaciuto l’aspetto varietà e la scelta di tenere fuori le liti tra professori e alunni, lo volevamo da tempo, non ne potevamo più.

Non solo Big di Amici “Mi piacerebbe moltissimo allargare a ‘big’ anche extra Amici, se ci fossero dei cantanti che avessero voglia di partecipare io sarei ben contenta.

Il sogno di Sanremo “Il mio sogno è di fare quattro, cinque serate di fila alla Sanremo, non perché voglio fare Sanremo, ma perché è giusto fare così. Se ho una canzone e la faccio sentire quattro sere a fila, se piace, piace, se non piace, non piacerà mai. E poi darebbe a chi viene a cantare anche meno angoscia.

Amici 12, stando alle parole della De Filippi, ci dovrebbe essere, ma sarà su Sky? “Sky era interessata ad Amici, la considero una rete importante, penso che possa essere complementare a Mediaset. In ogni caso martedì mi incontro con Pier Silvio Berlusconi.

Questa undicesima edizione è stata caratterizzata dal gossip che ha visto come protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina ha preferito non partecipare alla finalissima di sabato dopo i fischi ricevuti nella puntata di venerdì “Abbiamo tentato di considerare Belen la stessa persona che ha iniziato Amici, ossia con il ruolo per cui era stata presa, abbiamo tentato anche difficilmente di tenere quello che era successo fuori dal programma. Nella finale Belen ha deciso lei di non ballare dopo i fischi della sera precedente. Il pubblico di Amici, ammetto, è un pubblico fanatico.

23 COMMENTI

  1. IO PENSO KE IL PUBBLICO KE HA FISCHIATO BELEN… SIANO PERSONE " POVERINE" KE SONO STATE LASCIATE E SCAGLIANO TUTTA LA LORO FRUSTAZIONE SU DI LEI VEDENDOLA COME UN CAPO ESPIATORIO DA MASSACRARE…. MA FATEVENE UNA RAGIONE.. GLI AMORI NACONO E FINISCONO.

    • Non è vergogna assolutamente,si è rotta di essere insultata, se era una persona falsa come dite teneva la cosa nascosta sino a oggi,invece ha voluto subito uscire allo scoperto…ma certo in un paese fatto di ipocriti la VERITA' FA SEMPRE MALE

    • nn significa essere ipocriti qui si tratta che si professa l amora come fosse caramelle un minuto innamorata pazza di uno un minuto dopo di un altro è libera di fare quello che gli pare a me nn m entra in tasca niente basta dare un senso all amore

    • Ma infatti se hai sentito le parole che ha detto: mi sono innamorata,succede nella vita,non lo fatto apposta è successo..perchè nella vita reale non succede?è l'unica donna sulla faccia della terra che si è innamorata di un uomo fidanzato, a me risulta che succede tutti i giorni poi non sò a voi.

  2. Vai a vedere le classifiche e vedi chi sta davanti alle salentine,il numero di fans su facebook è relativo…Marco è stato sempre primo,ha sempre vinto la golden,come ha denunciato il suo staff si sono dovuti”organizzare” per batterlo…e sono stati eleganti,tanto alla fine contano le vendite e Marco non le vede proprio le due salentine!

  3. carissima maria speriamo ti prego che rimani a mediaset.te lo dico perche’ i ragazzi non tutti hanno sky c’e’ da pagare una quota fine mese in abbonamento.dai una possibilita’ che la gente da casa guarda il suo programma preferito.tu sei una donna semplice e brava una come noi che capiscie le cose della vita ,ti abbraccio con affetto , sei grande grazie kiss kiss

  4. maria ci sono persone che non possono permettersi sky pensa anche a loro perderesti sicuramente una parte del pubblico che ti segue ..quella parte che appartiene ad una classe sociale più' povera, quella fatta d'anziani e persone che non hanno un lavoro pensaci buona fortuna

  5. Cara Maria dovunque tu vada, il successo ti seguirà.Non ti conosco personalmente, quindi è difficile giudicare.Ma se sei in realtà una persona così umile e carina come appari in televisione, sappi che l'umiltà precede sempre la gloria.Che Il Signore ti tenga con noi ancora a lungo.

  6. SI E VERO SONO FANATICI E LO HANNO DIMOSTRATO LASCIANDO CHE MARCO CARTA ARRIVASSI FIN LI, PER CHE LA VOCE DI KARIMA E ANALISA E UNA ALTRA COSA QUESLLE SONO DELLE BELLE VOCI VALIDE, CERTO I RAGAZZI HANNO VOTATO FINO ALLA FINE LUI MA NN LO MERITA AFFATTO , E COSI HANNO FATTO CON BELEN FISCHI X LEI E TUTTI DALLA PARTE DI EMMA E POI ANCHE I QUELLI ADULTI CHE ERANNO LI VORREI CHIEDERE MA QUESTE COSE SON SUCCESSE ANCHE A VOI QUESTA E LA VITA E NN CI POSSIAMO FARE NIENTE ……ADESSO SIAMO TUTTI DEI SANTI ??????????????????'

    • brava!!a mè personalmente piace tantissimo emma.ancke se era difficile una scelta.ma sul fatto dei fischi su belen non lo trovo giusto.tutti pronti a giudicare.ma xcke viene fischiata lei ?ma lui è un santo???se proprio dobbiamo dirla tutta la colpa è di lui.dunque smettetela e lasciamola lavorare!!!!!!

  7. rossella..come avrebbe potuto vincere carta??? 300.000 fan su facebook contro i 2 milioni di emma e ale??? io fan di ale h votato sempre contro carta xkè kiunque s meritava d vincere di piu!!

    BASTA è FINITA ORMAI!

  8. …… speriamo ke ritornino a ballare le professioniste…. c'è stato pokissimo spazio x Ambeta e le altre…e sinceramente è meglio vedere vere ballerine……
    …nn credo in alleanze… Alessandra meritava ha sempre emozionato….. senza togliere nulla a Marco…. ke nelle vendite è smepre in testa…..

  9. finalmente questa pagliacciata subdola e’ finita
    noi ci abbiamo creduto veramente come se la gara fosse giusta ed equa ma non e’ andata cosi
    hai lasciato che le due tue protette si alleassero per assicurarsi la vittoria e dividersi il premio
    chiunque avrebbe potuto farlo…..
    e’ stata una vergogna per la televisione
    del resto le due non hanno MAI occupato la prima posizione chissa perche vincono
    oddio noi sappiamo il perche (le coalizioni subdole )
    tu volevi che vincesse alessandra o emma e per liberati di marco hai consentito le alleanze…. non avrebbero mai vinto se avessero “giocato” con onesta
    ma questa e’ l’italia vanno avanti i furbi e le gomitate
    ti sentirai fiera sicuramente ma non penso avrai piu credibilita’ dopo questo comportamento…..sicuramente perderai una gran fetta di pubblico ma ti rimangono i giudici (falsi) come TE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.