In tv la vediamo sempre truccata e pettinata di tutto punto, ma com’è Maria De Filippi in versione acqua e sapone? In questa foto che abbiamo trovato si vedono notevoli differenze. I segni dell’età (ricordiamo che la conduttrice compirà quest’anno 58 anni) sono ben evidenti, in particolare le rughe sulla fronte e quelle intorno agli occhi. Questo potrebbe però provare l’assenza di interventi estetici sul suo volto.

A tal proposito, tempo fa si era vociferato di un possibile ritocchino alle palpebre, gli occhi apparivano infatti più chiusi e tirati, ma la De Filippi aveva subito messo a tacere tali voci spiegando che l’effetto non era legato alla chirurgia estetica bensì a un calazio, ovvero un deposito di colesterolo sull’occhio sinistro.

Maria De Filippi rifatta? 

Maria De Filippi non si sarebbe rifatta e questo è quanto sostenuto dalla conduttrice di punta di Mediaset. 

La conduttrice ha però svelato di aver fatto delle iniezioni di vitamine sul collo, di essersi sottoposta a quattro sedute di radiofrequenza e carbossiterapia alla gambe. Ha poi sottolineato di non essere intervenuta sugli zigomi, che erano apparsi più gonfi, ma di essere solo ingrassata un po’.

In una recente intervista ha dichiarato che ama le sue rughe perchè rappresentano il suo vissuto ma non giudica chi si sottopone alla chirurgia plastica. 

Maria De Filippi fa sport

Maria è nota per essere una sportiva doc: ama lo sci, il tennis e la corsa. Si allena tutti i giorni almeno un paio d’ore , tranne il fine settimana . Il sabato e la domenica , infatti, ama stare a casa con i suoi cani e suo figlio Gabriele. Quest’anno compirà 58 anni e ha un aspetto invidiabile complice anche una alimentazione sana ed equilibrata che segue giornalmente.  La De Filippi è sempre stata fissata per la forma fisica tanto che continuamente impone al marito Maurizio Costanzo di dimagrire.

Al settimanale DI PIù ha raccontato cosa non mangia : “Non mangio pane, mangio la pasta ma non tutti i giorni. Sono anche fortunata, perché non vado pazza per i dolci e non bevo alcolici perché non mi piacciono. Questo mi rende tutto più facile”.

Maria è alta 1,68 e pesa 54 kg, davvero un fisico da modella! Non soffre di cellulite e ama curare il suo corpo con massaggi e creme rilassanti. Maria Gioca a Tennis da 30 in maniera costante ed ama organizzare tornei  con chi lavora con lei.

 

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.