CONDIVIDI

In tv la vediamo sempre truccata e pettinata di tutto punto, ma com’è Maria De Filippi in versione acqua e sapone? In questa foto che abbiamo trovato si vedono notevoli differenze. I segni dell’età (ricordiamo che la conduttrice compirà quest’anno 52 anni) sono ben evidenti, in particolare le rughe sulla fronte e quelle intorno agli occhi. Questo potrebbe però provare l’assenza di interventi estetici sul suo volto.

A tal proposito, tempo fa si era vociferato di un possibile ritocchino alle palpebre, gli occhi apparivano infatti più chiusi e tirati, ma la De Filippi aveva subito messo a tacere tali voci spiegando che l’effetto non era legato alla chirurgia estetica bensì a un calazio, ovvero un deposito di colesterolo sull’occhio sinistro.

La conduttrice ha inoltre svelato di aver fatto delle iniezioni di vitamine sul collo, di essersi sottoposta a quattro sedute di radiofrequenza e carbossiterapia alla gambe. Ha poi sottolineato di non essere intervenuta sugli zigomi, che erano apparsi più gonfi, ma di essere solo ingrassata un po’.

maria-de-filippi-senza-trucco

Maria-De-Filippi1

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.