maria de filippi

Continua il botta e risposta tra Morgan e Maria De Filippi dopo l’abbandono del cantante dal ruolo di coach della squadra bianca. 

Maria De Filippi: da Morgan solo nefandezze

La padrona di casa di Amici ha risposto in modo molto chiaro alle accuse dell’ex frontman dei Bluvertigo che, tramite diversi video, ha accusato Maria De Filippi di essere come ‘la strega di Biancaneve e ha affermato che, all’interno del programma, i ragazzi vivono segregati.

La replica della De Filippi non si è fatta attendere. La conduttrice ha definito ‘nefandezze’ le parole di Castoldi, tornando sulla scelta di dargli libertà creativa, che aveva già definito uno sbaglio subito dopo l’abbandono del coach.

Secondo la De Filippi, le dichiarazioni attuali di Morgan sono molto diverse da quelle rilasciate fino alla settimana scorsa. Ecco le parole precise della padrona di casa del talent più longevo della tv italiana: “Una settimana fa dichiarava coram populo che Amici è la libertà, che ad Amici ha potuto fare quello che da nessun’altra parte in precedenza aveva mai ottenuto di poter fare e poi ieri invece gridava al complotto, alla macchinazione e alla manipolazione. Noi il male, lui il bene“.

 

Articolo precedenteL’ombra di Igor il russo su altri quattro delitti
Articolo successivoTerza guerra mondiale “senza vincitori”: interviene la Cina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.