CONDIVIDI

Maria De Filippi smentisce le voci sul presunto intervento chirurgico al botulino. Ecco la sua risposta in merito fatta tramite Facebook:

“Nulla contro chi si rifà, non è detto che prima o poi prenderò questa decisione, guardandomi allo specchio penso di averne bisogno. C’è però un piccolo particolare: ho paura della sala operatoria.

L’ultima risonanza magnetica che ho dovuto fare al cervello (badate bene), l’ho fatta con due persone presenti che a turno mi toccavano piedi e polpacci, così ero certa di non essere in una cassa da morto.

Se volete sapere dei miei occhi non mi sono tirata, ho un calazio all’occhio sinistro, ossia un deposito di colesterolo perché ne produco a go-go, nonostante alimentazione e sport (ho preso da mia madre).
Può essere che coprendolo il trucco abbia dato l’impressione di tiraggio occhi.

A breve toglierò il CALAZIO (penso durante la settimana di Sanremo perché Got Talent non va in onda e sono 5 giorni di punti, e per Uomini e Donne me la cavo registrando).
Se non me la caverò non penso che occhiali neri possano essere un problema.

In particolare è già la terza volta che mi tolgo i calazi però l’anestesia è locale e quindi mi sento di poter controllare cosa succede in sala operatoria.

Per quanto riguarda la chirurgia estetica: quest anno ho fatto iniezioni di vitamina sul collo ma non so se lo avete notato perché non si vede niente. Ho fatto anche 4 sedute di rediofrequenza. Per le gambe l’anno scorso ho fatto la carbossiterapia.

Gioco a tennis 4 volte a settimana e una volta faccio ginnastica ma senza pesi.

Mi piacciono anche le faccette sui denti per togliere le macchie. Ho chiesto al mio dentista ma mi ha spiegato che è una cazzata perché ti limano i denti e poi ti saltano come lo smalto sulle unghie. E’ come la tinta: una condanna a vita.
Però prima o poi lo convincerò.

Gli occhiali: sono ipermetrope e secondo l’oculista devo metterli tutti i giorni dopo le 17 ma se mi sveglio con il mal di testa non devo sforzare la vista e devo metterli subito.

A volte cerco di non metterli, perché mi rendo conto che più li metto e più ne ho bisogno.

Baci, alla prossima, vi terrò aggiornati sul mio calazio… ma mi vedrete anche in onda perché magari avrò gli occhiali scuri… e capirete perché!
Ah dimenticavo gli zigomi: forse sono solo ingrassata.. mi metto a dieta!
MdF”

 

Maria-De-Filippi1

9 COMMENTI

  1. Sono parecchio osservatrice in proposito ed, in effetti, avevo notato avessi un viso più tirato…come se fosse stato fatto un lifting, o mini lifting, e l'effetto tirato verso l'esterno del viso ti dava uno sguardo…diciamo più cinese 😉 tant'è ho pensato ed avrei visto opportuno, a quel punto, potesse essere giusto o quantomeno interessante, intervenire anche con una lieve blefaro plastica superiore per riaprire un pò lo sguardo…questo per compensare quell'apparire differente ed un pò stana degli ultimi tempi. Ma se così non è… cambia il discorso e, con il cuore, non sei sicuramente tenuta a dare alcuna spiegazione ma piuttosto che si risolva qualsiasi problema. Sei sempre una grande! :*

  2. maria non so cos'e' questo calazio ma tu stai bene come sei perche sei una donna speciale e bella dentro ciao un bacio

  3. Maria.cose' questo calazio ?io ho tanta paura di tutto quello che mi circonda , no riesco a prendere niente per buono vedo tutto nero qualziasi cosa . vivo male per le mie paure.anchio ho il colestrolo ma non voglio prendere la pillola .

  4. Brava Maria…. ma poi chettifrega….va bene così…sei diversa da tutte quelle aliene al silicone che circolano in tv!!!!Ciò che ti distingue da loro è il cervello che tu hai e loro …indovina? no!!!!!!Continua così e non cambiare….è questo che piace ai tanti tantissimi che ti seguono, la normalità! By by un beso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.