Maria De Filippi ha recentemente rilasciato un’intervista a Oggi nella quale ha parlato del Festival di Sanremo, sottolineando che non vorrebbe mai condurlo, di Annalisa Scarrone e Luciana Littizzetto.

Il palco dell’Ariston non l’attira “Chi dice mai viene sempre smentito dai fatti. Ma a presentare Sanremo non ci tengo. Lo stress non è produttivo, non è la condizione mentale giusta per lavorare, fa di te un automa. Ecco, Sanremo è esattamente quello. E uno si chiede: ma perché dovrei?”

Pensa che il Festival aiuterà Annalisa a prendere coscienza del suo talento “Lei è più introversa di Emma Marrone. È più insicura, non si rende ancora conto di essere bravissima. Avrà di fronte il mondo e capirà il suo potenziale.”

In questi giorni si fa un gran parlare di Luciana Littizzetto, la campagna elettorale bloccherà la sua satira? Quali argomenti sceglierà? Ecco cosa ne pensa la De Filippi “Guardo la Littizzetto, che come me di solito vive in un suo mondo isolato da tutto quel circo, e penso che si sta sottoponendo a uno stress indicibile. E’ così intelligente che troverà una soluzione al problema di parlare liberamente in campagna elettorale.”

maria-de-filippi--

4 COMMENTI

  1. carissima maria ti stimo e ti seguo sempre , adoro tutti i tuoi programmi e come gli conduci l'unico rimprovero che vorrei farti con tuto il rispetto che nn dovresti permettere a tina di esagerare e lo fa con giovani e anziani vorrei sapere se conosce il rispetto verso gli altri .un conto e dare un opinione ma la sua e cattiveria pura a dire che mi era molto simpatica ma adesso mi e scaduta fa qualcosa fermala almeno quando esagera quello che ha fatto a diego e imperdonabile anche se ah chiesto subito scusa ti saluto

  2. Carissima Maria, io credo fermamente che la persona più adatta a condurre il Festival sia proprio tu, con la tua professionalità ed anche la tua serietà. Se consideriamo le precedenti edizioni tu non hai bisogno di scollature vertiginose o spacchi ammiccanti per aumentare l'audience ed al posto della Littizzetto (mi perdonasse se non mi piace) tu non sei volgare solo per far ridere, ma sai essere anche scherzosa e brillante senza andare fuori le righe (lo si nota ad Italia got's Talent oppure al Trono Over dove ti piace scherzare con gli "arzilli vecchietti" per metterli a loro agio) quindi io credo che la CONDUTTRICE ideale saresti tu e si ci fosse da votare per sostenerti io sarei la prima. Un augurio per tutto. Giovanna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.