Shopping mattutino per Maria De Filippi, la regina dei programmi Mediaset e della tv. La nota conduttrice di programmi di successo come Uomini e donne, C’è posta per te e Amici si sta preparando attualmente al grande evento del Festival di Sanremo che la vedrà accompagnare Carlo Conti nella conduzione. La kermesse nella città dei fiori avrà inizio il 7 febbraio e si concluderà l’11. La De Filippi dunque va ad aggiungere un nuovo ed entusiasmante impegno tv che la porterà per qualche tempo in Rai dopo anni e anni di programmi televisivi su Mediaset.

I numerosi impegni però la non fanno rinunciare allo shopping e il settimanale “Diva e donna” mostra una inedita Maria De Filippi senza trucco con un look nature mentre si reca a far acquisti in una nota boutique della capitale. Vi state chiedendo cosa ci sia di anomalo in tutto ciò? Quando la moglie di Maurizio Costanzo arriva davanti alla boutique le serrande sono ancora abbassate ma alla conduttrice basta una semplice chiamata al proprietario ed è direttamente lei ad aprire il negozio con le chiavi per un vero e proprio shopping fai da te. Quale acquisto ha richiesto questa urgenza? Chissà cosa ne pensa il Maria De Filippi figlio?! 

In questi giorni poi gli spettatori tv, oltre all’interessamento per il nuovo ruolo di co-conduttrice del Festival, si stanno chiedendo cosa succederà ai ben noti programmi condotti dalla De Filippi e in particolare, ad Amici e a Uomini e Donne, che sono sempre registrati qualche giorno prima della messa in onda su Canale 5. Al momento non sono pervenute notizie circa eventuali sospensioni delle registrazioni né da parte della conduttrice né da parte del suo staff. 

maria2

 

Articolo precedenteLa dieta non fa effetto? E’ colpa della flora intestinale
Articolo successivoMassimo Ceccherini biografia e vita privata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.