Mancano ormai pochissime ore all’inizio della prima serata del Festival di Sanremo e cresce la curiosità per quanto riguarda Maria De Filippi look a Sanremo.

Maria De Filippi Look a Sanremo: cosa indosserà?

Non ci sono dubbi, l’attenzione sul look di Maria De Filippi al Festival di Sanremo sarà elevatissima e per ora possiamo solo ipotizzare quel che sarà l’outfit che sfoggerà nel corso della kermesse.

Gli elementi fondamentali del suo look saranno senza ombra di dubbio gli immancabili occhiali neri e le scarpe con tacco alto e plateau, quasi sicuramente Louboutin

Per le sue scelte riguardo al look la signora della tv italiana si affida alla sua stylist personale Anahi Ricca, grazie a cui riesce sempre a scovare nelle boutique romane i suoi abiti per andare in scena.

Il look della conferenza stampa

Per ipotizzare un colore si può solo far riferimento all’outfit mostrato dalla De Filippi nel corso della conferenza stampa di presentazione dello scorso 11 gennaio.

In quell’occasione la conduttrice indossò un cappotto in lino, pantaloni in crèpe, top di cotone e stivaletti della collezione Givenchy by Riccardo Tisci Spring Summer 2017, il tutto in total black.

Il nero e Givechy hanno accompagnato Maria De Filippi anche nella sua precedente partecipazione al Festival nel 2009. Allora conduceva Paolo Bonolis e Maria era stata la sua spalla per una serata. In quell’occasione colpì tutti per il suo look vedo non vedo. 

L’inizio del Festival

L’opening della prima serata è stato affidato a Tiziano Ferro, che ha ricordato in modo molto emozionante Luigi Tenco, nell’anno in cui ricorre il 50esimo anniversario della sua morte. Tiziano Ferro ha aperto la serata cantando la canzone “Mi sono innamorato di te”.

L’omaggio a Tenco è poi proseguito con “Vedrai” eseguita solo dall’orchestra. 

Il total black ha accompagnato la De Filippi anche la prima sera del Festival, che ha subito ringraziato Carlo Conti per averla voluta al suo fianco. Anche in questa occasione la conduttrice ha scelto abiti dello stilista Riccardo Tisci.

Giusy Ferreri è stata la prima dei ventidue big in gara ad esibirsi ed è stata seguita da Fabrizio Moro, Elodie, Lodovica Comello, Fiorella Mannoia, Alessio Bernabei, Al Bano, Samuel e Ron.

Articolo precedenteSgarbi: secondo Grillo la Raggi è una “depensante”
Articolo successivoRimedi naturali per capelli rovinati: ecco i migliori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.