Estate 2019. Per Maria De Filippi è arrivato il momento di prendersi la sua meritata vacanza. Dopo i grandi successi di audience dei programmi Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per te , la regina della televisione italiana si concede una pausa e si isola nella sua mega villa ad Ansedonia. Come tutti gli anni, infatti, Maria stacca la spina in un luogo spettacolare quale l’Argentario rilassandosi sul suo yact che attracca nel porticciolo della sua villa. Con lei anche il figlio Gabriele Costanzo con il quale lavora nell’azienda di famiglia (Fascino Srl). Grande assente è (come sempre) Maurizio Costanzo che preferisce rimanere a Roma nella routine della capitale.

I bene informati hanno riferito che la stessa Maria anche quest’anno preferisce staccare la spina ed essere in compagnia solo del figlio: niente amici nè parenti ma solo Gabriele , suo figlio adottivo ormai da 18 anni.

Maria De Fiippi in bikini fisico perfetto

Che la De Filippi sia una bella donna è noto a tutti come è nota la sua passione sfrenata per lo sport. Racconta infatti nell’intervista rilasciata a Raffaella Carrà che ama fare sport sin da quando era bambina : “Per calmarmi, dato che ero una bambina irrequieta, i miei mi facevano fare attività sportiva”. Maria ama andare a cavallo, fare nuoto e soprattutto tennis. Una vera sportiva dunque che si tiene in forma anche grazie ad un‘alimentazione controllata dalla sua nutrizionista di fiducia .

Alla rivista Di Più ha dichiarato : ” Mi ritengo anche fortunata perché non bevo bevande alcoliche e non impazzisco per i dolci. Questo mi permette di rendere tutto più semplice”.

Temptation Island 2019 : concorrenti e novità

Mentre Maria si riposa, il suo staff continua a lavorare in Sardegna dove stanno girando le riprese dell’ultima edizione del reality “Tentation Island”, il programma estivo targato Fascino.

Anche quest’anno è confermato come conduttore l’ex gieffino Filippo Bisciglia.

Articolo precedenteDigeribilità : i Cibi che fanno bene all’intestino e fegato
Articolo successivoSardegna: Prima spiaggia attrezzata per malati di Sla e disabilità gravi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.