CONDIVIDI

In queste foto possiamo vedere Maria De Filippi in costume da bagno mentre si gode il mare e il sole in compagnia di suo figlio Gabriele. Guardando questi scatti non si direbbe che la conduttrice italiana abbia varcato la soglia dei 50 anni, un fisico visibilmente curato, da fare invidia non solo alle sue coetanee ma anche a donne più giovani.

Il trucco? Molti di voi staranno pensando alla chirurgia estetica, e invece no, la ricetta per un corpo così atletico è la seguente: quattro giorni di tennis a settimana e uno di ginnastica senza pesi. I risultati ci sono, e sono ottimi!

D’altronde, con il mestiere che fa, sempre davanti alle telecamere, è importante mantenersi sempre in forma e lei, almeno per ora, ci sta riuscendo alla grande!

Maria De Filippi è ora impegnata con il serale di Amici 12, giunto alla quarta puntata e che quest’anno vede la partecipazione di due direttori artistici: Emma Marrone per la squadra dei Bianchi e Miguel Bosé per i Blu. Il serale prevede inoltre presenza di tre giudici fissi, Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte, e un quarto giudice diverso in ogni puntata, ieri abbiamo potuto vedere l’attore Gabriel Garko.

maria-de-filippi-seduta

Maria-De-Filippi-al-mare con il figlio gabriele

Maria-De-Filippi-e-Gabriele

13 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.