CONDIVIDI

Gabriele: figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Gabriele Costanzo 

Nel 2004, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno adottato Gabriele, un ragazzo allora adolescente. Oggi è un bel giovanotto di 24 anni legatissimo alla madre adottiva, con la quale condivide spesso le vacanze.

Maria De Filippi e il figlio Gabriele

Maria l’ha definito “l’uomo della sua vita” ed è gelosissima, ma quale madre non lo è? Qualche mese fa si era diffusa la notizia dell’esistenza di una ragazza straniera nella vita del figlio, ma la conduttrice ha subito smentito sottolineando che si trattava di una storia inventata. Gabriele, a detta di mamma Maria, ha avuto due storie importanti “con ragazze che ho conosciuto e che mi piacevano anche molto”. La De Filippi è una madre parecchio apprensiva: gli dice sempre di stare attento con la macchina.

Solitamente rigida e seria, diventa un’altra persona in presenza del figlio: “Gabriele ha fatto uscire un lato che sapevo di avere, ma che non esprimevo.”

Gabriele Costanzo: alcune informazioni

Di lui non sappiamo molto, Maria è sempre stata molto attenta a tenere la sua vita privata lontano dai riflettori e nelle interviste che rilascia non rivela mai tanti particolari sulla sua famiglia.

Di Gabriele sappiamo che lavora nella redazione di Uomini e Donnne, noto programma condotto dalla madre, è alto, moro, solare, socievole e molto affettuoso, almeno nei confronti della madre. “Da ragazzino era lui a farsi coccolare, ora i ruoli si sono invertiti”, ha rivelato la De Filippi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.