Maria De Filippi è su Facebook.

Ebbene si: anche la più amata conduttrice di Mediaset si è convertita al social.

Maria De Filippi presto commenterà sulla pagina ufficiale di Amici , lo ha confermato lei stessa.

Ha rivelato in un’intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni che presto interverrà personalmente sulla fanpage di Amici, annunciando inoltre l’imminente apertura di una Web tv!

Insomma anche la Maria nazionale è stata catturata dal fascino del web! 😀

Nell’ intervista ha aperto uno spiraglio anche anche a tutti coloro che desiderano che la conduttrice di Amici e C’è posta per te sbarchi finalmente anche su Twitter: “Twitter è un mezzo molto interessante.”.

Beh…non ci resta allora che attendere i suoi post o i suoi tweet!

Maria-De-Filippi-Cè-posta-per-te

Articolo precedenteFrancesca Senette è di nuovo incinta.Ecco cosa scrive!
Articolo successivoEnrico Mentana e Moglie in lite su Twitter

39 COMMENTI

  1. CIAO MARIA SEI BELLISSIMA è BRAVISSIMA….IO GUARDO TUTTE LE TUE TRASMISSIONE è VENGO SPESSO A ROMA .AI TUOI PROGRAMMI VENGO DALLA PROVINCIA DI NAPOLI…CI VEDIAMO IL GIORNO 27 CIAO A PRESTO…

  2. Ciao Maria sicuramente sei abituata al consenso dei tuoi ammiratori, quindi non mi ripeto, voglio però aggiungere che sei l'orgoglio dellla nostra TV, una persona vera, spontanea, assolutamente priva di manie di protagonismo, sei una diva, ma non lo sembri, rappresenti in pieno la normalità, una normalità piena di saggezza…complimenti

  3. Maria..tanti auguri ..sei unica ..sei veramente speciale..sono della GEORGIA..ma non lascio un attimino un momento quando ci sei in tv..sei grande..

  4. Ciao Maria . Ti seguo da sempre, sei una delle conduttrice piu seria e veritiera, oltre che brava… Complimenti…. Qualche anno fa' ti ho incontrata a Pavia corso Cavour , volevo congratularmi di persona con te!!! Ma nn volevo risultare invadente….. 🙁

  5. ciao maria… benvenuta sei una di noi!!!!! guardo tutte le tue trasmissioni e mi rilasso tanto…. a volte rido anche quando ti arrabbi con il pubblico… sei fantastica e una donna di carattere forte e allo stesso tempo sensibile ti fai voler bene da tutti non sarà geloso costanzo?????

  6. MARIA SEI FORTE DEVO DIRE CHE SEI UNA DELLE MIGLIORI CONDUTTRICI DI QUESTI ULTIMI ANNI NN CI LASCIARE MAI PER UN'ALTRA TU SAI QUANTI DI NOI ASPETTANO AMICI PER VEDERE TUTTO COME NASCE E POI IL GRAN FINALE BRAVA MARIA IO SONO UNA NONNA MA COME VEDI SO APPRZZARE CIAO MARIA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.