Manca oramai poco all’inizio di ‘Uomini e Donne’ e la cerchia di nomi sui possibili tronisti sembra destinata a chiudersi. Dopo la certezza al trono maschile di due ex conoscenze del programma, ossia Francesco Monte e il ritorno di Cristian Gallella, anche il trono femminile sembra possa avere come protagonista una ex protagonista della scorsa edizione.
Dopo le smentite sul ritorno al trono di Giulia Montanarini che oramai sembra aver trovato l’amore con l’imprenditore Denny Montesi, ex di Anna Falchi, sempre più insistenti sono le voci che sul trono femminile possa salire la bella e dolce Maria Casciello. Sicuramente una rivincita per la ragazza che avevamo lasciato in lacrime dopo la puntata della scelta di Marco Meloni. La ventenne anconetana in più di un’intervista si è dichiarata pronta a salire sulla poltrona rossa e a ricominciare l’avventura televisiva questa volta nel ruolo di corteggiata.

A ‘Top’ Maria dichiara: “ Se Maria De Filippi mi chiamasse ci andrei subito questa volta con maggiore preparazione, prima mi sentivo un pesce fuor d’acqua. E accetterei anche Marco come corteggiatore”. Sicuramente un’eventualità che piacerebbe ai molti fans che avrebbero voluto una scelta diversa da parte di Meloni.
Se Maria salirà sul trono, Marco sarà pronto a scegliere il ruolo di corteggiatore?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.