Maria Casciello, ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ e finalista a Miss Italia nel 2005, esce alla scoperto dopo la rottura tra Marco Meloni e Ludovica Chieffo. Il ragazzo nelle ultime interviste ha più volte dichiarato di essersi pentito e che se potesse tornare indietro sarebbe stata proprio la bella Maria la sua scelta.

Ma per la Casciello, lasciata in lacrime sulla sedia rossa durante la trasmissione, le parole di Marco sono tardive, e scrive una lettera al bel tronista pubblicata su ‘Di Più’ e su ‘Top’. Nella missiva Maria, che nel frattempo dopo la trasmissione è riuscita a realizzare il suo sogno di laurearsi in Moda e Design, ripercorre il giorno della scelta e il suo dolore nei mesi successivi. La sua soddisfazione per il risultato della laurea è stata grande, ma proprio in quel giorno avrebbe voluto lui accanto.

La Casciello dichiara poi che Marco non le è indifferente, ma che tornerebbe con lui solamente se diventasse più ‘uomo’. Se Marco volesse avere una possibilità con lei dovrebbe corteggiarla e riconquistarla perché la sua scelta le ha fatto perdere completamente la fiducia in lui. Come reagirà Marco alle parole di Maria: riuscirà a ricoquistare la ragazza che tutto il pubblico avrebbe voluto accanto a lui?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.