L’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Stabile, ha rilasciato un’intervista nella quale ha voluto parlare della sua esperienza proprio nel salotto di Maria De Filippi.

Ma il ragazzo non ha voluto parlare solo di questo, ma ha anche rivelato quale sia il suo nuovo lavoro, e soprattutto ha fatto una descrizione di come dovrebbe essere la sua donna ideale.

Tra l’altro, negli ultimi giorni, girava una voce secondo cui il bel Marco avrebbe intrapreso un flirt con Valeria Bigella, subito smentito dal diretto interessato. Attraverso “Gossipglam”, Marco parla del suo nuovo lavoro: “Attualmente sono personal trainer per due palestre di Roma, non sono più un istruttore di guida”. E quando gli viene chiesto se rifarebbe Uomini e Donne, lui risponde così: “Si, lo rifarei ma affrontandola diversamente forse perchè mi sento un pò più maturo e con più esperienza”. Passando a qualcosa di più personale, ecco come dovrebbe essere la sua donna ideale: “Sicuramente una bella donna esteticamente, ma anche interiormente e che sappia capirmi che non è facile con il caratterino che ho”. Si conclude con un po’ di gossip e con le voci su un presunto flirt con Valeria Bigella: “Sono single. Io e Valeria ci siamo conosciuti in puglia per delle serate, la vedo ogni tanto in giro per Roma”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.