CONDIVIDI

Marco Meloni è sicuramente uno dei personaggi amati, ma anche maggiormente discussi di Uomini e Donne’: si presentò nel 2007 come corteggiatore di Antonella Perini, ma dopo aver corteggiato la tronista per cinque mesi disse no alla sua scelta.

Dopo qualche stagione di pausa dal programma Maria De Filippi, per tornare alla sua vita di tutto i giorni ma anche in tv da protagonista come conduttore di una trasmissione su Sky, Marco lo scorso anno si è messo nuovamente in gioco e il trentacinquenne cagliaritano, insieme a Giancarlo Apicerni è stato protagonista del ‘Trono’ di ‘Uomini e Donne’.

  wdonna.it fa due chiacchiere con lui ora che i riflettori si sono spenti e si sono concentrati suoi nuovi tronisti.

Felice di aver accettato il trono di ‘Uomini e Donne’ nonostante come siano andate le cose?

«Certo, felicissimo! Anzi ringrazio Maria De Filippi e tutta la produzione di avermi dato questa opportunità, ho vissuto una bella esperienza che non rinnego assolutamente, perché dovrei? Poi è normale che le storie possono funzionare o meno».

Hai vissuto in trasmissione sia l’esperienza di corteggiatore che di tronista: due cose diverse?

«Si moltissimo: come corteggiatore hai un ruolo complementare, ma hai anche la possibilità in qualche modo di bluffare, quando sei nel ruolo di tronista ti metti in gioco completamente».

Qual è il futuro di Marco Meloni dopo Uomini e Donne ?

«Tornare alla mia vita normale di tutto i giorni, al mio lavoro di bancario.

In questo periodo poi mi sto divertendo ad inventarmi  DJ, durante le serate che sto facendo nelle discoteche mi annoio a fare nulla e allora mi metto alla console e metto le playlist. Un modo per divertimi io, la musica è una mia passione, ma che sta piacendo anche alla gente che viene alle mie serate».

Come è stata l’esperienza della conduzione di un programma? «Bella, mi sono divertito anche perché l’argomento dei viaggi è un tema che mi piace, ma non penso che sia il mio futuro. In questo momento io vedo il mondo dello spettacolo come un diversivo come un qualcosa in più alla mia vita che resta in banca».

C’è qualcuno degli ex di ‘Uomini e Donne’ che ti ha deluso?

«Sinceramente no, perché io le mie amicizie non le avevo all’interno del programma. Mi spiace solo per Gianfranco Apicerni perché si era creato un bel rapporto e credo che sia una bella persona. Quindi spero di riuscire a prendere una birra con lui e chiarire le nostre divergenze. E visto che tanto me lo chiederai, sono single».

Con questa sua dichiarazione che farà felici le sue fans salutiamo Marco, sicuramente uno dei pochi che pur essendo nel mondo dello spettacolo riesce a restare con i piedi per terra e a non rinnegare le sue esperienze, un pregio non da poco di questi tempi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.