Marco Masini a Sanremo?

Voce, pianoforte e tanto, tantissimo cuore: a Marco Masini bastano questi elementi per incantare il pubblico. E lo ha dimostrato ancora una volta lo scorso settembre quando, in occasione del Festivalmare, ha tenuto un mini-concerto in Piazza San Siro, emozionando la platea con i suoi successi più amati.

I presenti hanno cantato insieme a lui i suoi brani più famosi, come “Ti vorrei”, “Ci vorrebbe il mare”, “Disperato”, dando origine a un’atmosfera magica, sensazioni che solo i grandi artisti sanno regalare a chi li ascolta.

Anche se generalmente esiste un brano a cui i fan si sentono più legati, secondo Masini, un concerto è fatto di momenti ugualmente emozionanti, e tutti insieme creano “la magia” “Come in ogni istante, si attende con ansia l’istante successivo, e quindi c’è un crescendo abbastanza naturale dove anime e cuori si fondono insieme e poi nasce qualcosa di unico”, ha raccontato nel corso di un’intervista a La Stampa.

La musica non è un solo un album o un concerto, può essere molto di più “Un mezzo di sensibilizzazione verso i giovani che sono il nostro futuro e sono loro che devono rilanciare il turismo, la passione per la cultura e per tutto ciò che è il nostro patrimonio in generale.”

A settembre era a Sanremo, potrebbe tornarci a febbraio? Il toto nomi degli artisti che potrebbero salire sul palco dell’Ariston è già cominciato, e tra loro potrebbe esserci proprio Masini, anche se lui preferisce rimanere sul vago “Ho molti amici, quindi potrei venire a trovarli. Non ho un progetto, ma sto scrivendo.”

Secondo le indiscrezioni pubblicate da Tv Sorrisi e canzoni, tra i candidati ci sarebbe anche lui.

Articolo precedenteMariano Di Vaio è il fashion blogger più influente su Facebook
Articolo successivoCapelli: ecco gli errori più comuni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.