Marco Ferri, nasce il 28 aprile del 1988, ed è un modello italiano. Marco è un figlio d’arte, il padre è infatti, il noto ex calciatore dell’inter Riccardo Ferri

Carriera calcistica

Marco cerca per un breve periodo, di seguire le orme del padre tentando una carriera nel mondo del calcio. Gioca infatti nel Pergocrema, squadra di serie C2, ma avendo avuto poco successo, ha poi optato per il mondo dello spettacolo

Uomini e Donne 

Accantonata la possibilità di diventare un calciatore, Marco Ferri inizia a sfilare sulle passerelle come modello. 

Ma la vera e propria fama arriva nel 2008, quando ha la possibilità di partecipare al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. Si presenta in studio nel ruolo di corteggiatore, e scende le scale per corteggiare l’allora tronista Natalia Angelini

La storia non andò in porto visto che la ragazza decise di eliminarlo dopo poche puntate. L’avventura di Marco Ferri a Uomini e Donne, però, non finisce qui.

Decide, infatti, di corteggiare un’altra tronista: Francesca Mari, ma alla fine anche lei lo elimina. Marco, infatti nonostante il divieto della trasmissione di partecipare a serate ed ospitate, si presta per una serata in compagnia di Lele Mora. Spunta poi anche una foto che lo immortala assieme all’ex tronista Angela Atrosin, mentre si trovano ad una festa organizzata proprio da Mora.

Piccole comparsate qua e la

Cavalcando l’onda della notorietà, nel 2009 Marco Ferri è stato ospite del pubblico di Colorado Cafe, programma di Italia Uno. Sempre nello stesso anno, viene fotografato nuovamente in compagna di Lele Mora, ormai diventato suo agente, alla sfilata di moda da Jhon Galliano.

Cambio di direzione

Anche in questo caso, la carriera artistica di Marco Ferri, dopo la partecipazione a Uomini e Donne non è decollata. Marco allora cambia totalmente direzione dedicandosi anima e corpo allo studio, finché non si laurea in Marketing Internazionale presso L’università di Lingue e Comunicazione di Milano. 

Oggi Marco Ferri continua a fare il modello di passerella e pubblicità, alternando questa sua carriera principale, a quella di opinionista in diversi programmi TV e radio. Ferri ha inoltre intrapreso la professione di comunicatore e social influencer

Tra qualche settimana Marco intraprenderà una nuova esperienza televisiva. Sarà infatti, uno dei naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi; Reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Vita privata

Marco Ferri non ha mai fatto mistero della sua passione per le donne. Il modello ha ammesso in diverse interviste, di non sdegnare la compagnia del gentil sesso di qualsiasi età: dalle coetanei alle donne 40enni un po’ più mature. 

Una delle relazioni più importanti di Marco ferri, è stata quella con Lisandra Silva, nota per aver interpretato il ruolo di Madre natura, all’interno del programma Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis.

La relazione tra i due, è stata talmente seria da pensare anche al matrimonio,ma ad oggi pare che i due non stiano più insieme. Marco Ferri è dunque single, e nuovamente alla ricerca dell’amore. 

Curiosità

Marco Ferri è alto 1,90 ed è del segno del toro. I suoi cibi preferiti sono la pizza e le trofie al pesto. Ama la musica hip hop, e si definisce un tipo istintivo e testardo, ma allo stesso tempo simpatico ed ironico. La sua donna ideale deve essere mora, mediterranea e formosa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.