Marco Ferrero: il fidanzato di Aurora Ramazzotti

Dopo le innumerevoli voci circolate nell’ultimo periodo, Marco Ferrero e Aurora Ramazzotti, la figlia quasi 18enne di Eros e Michelle Hunziker, sembrano ormai usciti allo scoperto.

È stato proprio Marco a parlarne nel corso di un’intervista rilasciata a Oggi, e anche se non ha mai pronunciato la parola “fidanzati”, sembrerebbe proprio che tra di loro non ci sia solo una semplice amicizia.

Ma chi è Marco Ferrero? È un giovane e promettente fotografo a art director, svariate le campagne pubblicitarie di brand famosi che gli sono state affidate. È stato lui a scattare le foto del debutto modaiolo di Aurora, modella per Trussardi.

Marco ha realizzato il blog Iconize, nome con cui è conosciuto nell’ambiente della moda milanese, nato con l’obbiettivo di mostrare alle persone la sua creatività, i suoi lavori, il suo stile e la sua vita quotidiana.

“La pazzia mi ha salvato – si legge sul blog – Cerco di rendere la mia immaginazione realtà, attraverso i miei video e le mie foto, voglio raccontarvi una storia, la mia storia.. il mondo visto attraverso i miei occhi. Pazzo-Testardo-Altruista-PeterPan-Gioioso-Amichevole-Sincero-Amico-Creativo-OscarWilde-Viaggiatore-Sognatore-RompiScatole-Pensatore-AntiSportivo-Socievole-NonAbitudinario-Felice-Triste-Buono-Spendaccione-CantanteSottoLaDoccia-Pazzo (l’ho già detto ma va detto come minimo due volte)-Casinista-Poetico-SulleNuvole-InnamoratoDellaVita-Artista-Mammone.”

Si definisce un ragazzo senza freni, estroverso, un po’ pazzo, vero e con tanta voglia di vivere.

Ciò che più ama del suo lavoro è che gli dà la possibilità di conoscere nuove persone e di viaggiare molto, “ma soprattutto riuscire a vedere il ‘bello’. Guardare l’altro attraverso la macchina fotografica, far trasparire l’anima delle persone attraverso il loro sguardo. Questo amo fare.”

Prima che nella sua vita entrasse la bella Aurora, il suo cuore era occupato da Eleonora Bosio, meglio conosciuta come Cixi, concorrente di X Factor 6.

Tra loro, almeno stando alle dichiarazioni rilasciate dalla cantante a Velvet, non sembra essere finita nei migliori dei modi “E’ veramente triste venire a scoprire dal web che la mia storia con Marco è finita. Sapevo del loro rapporto ma credevo fosse solo lavoro o amicizia, mi fidavo e ci credevo. Leggere queste cose mi fa male, soprattutto il modo in cui ne sono venuta a conoscenza e se piango è perché sono innamorata.”

Articolo precedenteAllerta meteo: il maltempo si sposta al Sud
Articolo successivoInnamorarsi di un uomo sposato? I motivi per non farlo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.