beatrice e marco

E’ sicuramente il rapporto più forte, ma anche quello più litigioso, di quest’ultima parte di stagione a ‘Uomini e Donne‘, quello tra Marco Fantini e Beatrice Valli.

Il tronista, almeno a parole, continua a non fidarsi della corteggiatrice bolognese che pure nella registrazione precedente ha detto in maniera chiara di voler puntare su di lui senza più uscire con Luca. Così quando la giovane mamma per fargli una sorpresa è andato a trovarlo a Carpi, per un appuntamento a sorpresa che tutti pensavano si chiudesse con un bacio, Marco ha tenuto duro, dicendole che se lo voleva se lo doveva meritare.

Continuano a volare scintille tra i due, accentuate quando Marco ha organizzato una festa speciale per i 23 anni di Noemi. Beatrice non sopporta la scena e lascia lo studio, piangendo. Il tronista in un primo momento sembra volerla trascurare, poi dietro alle insistenze del pubblico e soprattutto di Tina si decide ad uscire per riportarla dentro, in braccio, anche se la ragazza si rifiuta di continuare a guardare la sua esterna con Noemi.

Beatrice si è anche chiarita con Luca dopo aver rifiutato l’esterna con lui inviandogli un biglietto, E il tronista rimane convinto che se anche Marco la scegliesse, la bella bolognese risponderà di no. Solo una reazione dettata dalla gelosia o la verità? Lo sapremo prossimamente.

Articolo precedenteDolore dopo la palestra
Articolo successivoAloe vera benefici del corpo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.